Torricelli: “Chiesa non me lo aspettavo davvero. Sousa? E’ insoddisfatto dal mercato ma non della partita”

Doppio ex, Moreno Torricelli a Radio Sportiva ha commentato la sfida di ieri sera ma anche l’esordio di Federico Chiesa: “Mi auguro che Sousa ripeta la stagione scorsa, è un mio ex compagno e conosco quanta passione ci mette. È stato un po’ insoddisfatto dal mercato, speriamo che la società lo accontenti con qualche giocatore di sostanza, ma lui non si piangerà addosso e lavorerà con i giocatori che ha. Ieri sera era soddisfatto della sua. Chiesa? Non mi aspettavo di vederlo titolare perché davanti Sousa ha un certo Rossi ed altri perciò non mi aspettavo che lanciasse un giovane. Ma la scelta fatta è importante per far capire al ragazzo che il tecnico punta su di lui ed ora dipende tutto da lui perché se continuerà a lavorare bene l’allenatore lo considererà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Non è solo Sousa ad essere insoddisfatto dal mercato e lui con quegli arrosti che si ritrova deve mettere insieme il pranzo con la cena. Ma ci rendiamo conto oppure siamo cosi ottusi da non capire che i dindi per i giocatori di livello devono cadere dall’alto? E non dal cielo ma da quei due.

    No, questo nessuno lo capisce eccetto pochi sani di mente. Molti continuano dire che non abbiamo il fatturato per fare certi acquisti. E certo, nelle aziende prima arrivano i fatturati e poi cominciano gli investimenti come no !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*