Questo sito contribuisce alla audience di

Torricelli: “Della Valle stufi di vip fiorentini che non aiutano la Fiorentina”

Il presidente onorario della Fiorentina, Andrea Della Valle. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’ex difensore della Fiorentina, Moreno Torricelli, a Lady Radio parla così del malumore che si respira a Firenze: “Situazione differente da quella di Cecchi Gori, all’epoca si avvertiva la disperazione dei tifosi. Oggi è molto diverso, i Della Valle si sono stufati di sentire certe critiche da personaggi illustri fiorentini che potrebbero contribuire alla crescita della Fiorentina ma che non lo fanno, e mi viene in mente lo stadio nuovo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Marcello(Marcello Vanni)

    Sarebbe bello se chi dice che qualche FIORENTINO acquisti la Fiorentina perché non prova a fare dei nomi con magari votazione di gradimento dai i nomi reali non sono tanti forse le dita di una mano avanzano e parlo di chi potrebbe avere la possibilità reale se ne avesse la volontà dimenticavo visto che. Il 4/5 posto e pochino 2 semifinali di E.L. 1 finale “inregolare” di C.I.e 1 semifinale chi viene dovrà fare meglio quindi le dita della mano beata innocenza basta per tutta la Toscana ha se continuano problemini inrisolti ma Picci Picci sul sito cittadellina forse bastano per tutta l Italia dai e facile

  2. il grillo parlante

    ANDREMO IN SERIE B MA POI RISORGEREMO PIU’ GRANDI E PIU’ FORTI DI PRIMA! TEDESCONE!!! MA VA A FARTI FOTTERE VAI!

  3. Ma Firenze è in auge, il Giglio Magico comanda, possibile che nessuno di quelli che ci razzolano intorno non abbia i soldi necessari?

  4. Solo sogni ed illusioni. La realtà é ben altra. Non a caso ecco che spuntano i vari Sundas del caso, come un tempo spuntarono i Tutunci e Pupo…

  5. Tedescone non sei meglio delle sorelline isteriche, ragioni da cugina gelosa.

  6. E fanno bene i VIP fiorentini a non collaborare con i della valle. Sono sorelline acide e sonb… Andateci voi a parlare con gente simile, hanno le mestruazioni ( non è una parolaccia) un giorno si e uno no.
    Nono io farei uguale, con ste sorelline isteriche che ci voi ricavare…quello che è loro è solo loro e quello che è tuo è loro uguale …. Heheheh diamine …. Che vadano a casa e si va in serie B pazienza ma almeno non c’è più il padre-padrone che fa la dittatura.
    Un giorno risorgeremo e con una proprietà fiorentina torneremo ai vecchi albori.
    Via i della valle, via la loro tirannia e via che ancora li loda.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*