Questo sito contribuisce alla audience di

Torricelli: “La Fiorentina deve migliorare la fase difensiva per puntare all’Europa. Chiesa è la fotocopia di suo padre”

Moreno Torricelli, ex difensore della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “La Fiorentina ha ritrovato quella fiducia che le era mancata nel girone d’andata. Peccato per il pareggio casalingo con il Genoa, considerando anche i risultati delle altre squadre in lotta per l’Europa. I viola hanno le potenzialità per arrivare in alto, ma devono aggiustare la fase difensiva per crescere ulteriormente. Basta che un singolo difensore sbagli un posizionamento per compromettere una partita intera. Paulo Sousa è una persona sensibile, intelligente e ambiziosa: alla Juventus era il compagno ideale e aveva una parola per tutti. Credo che abbia iniziato la carriera di allenatore per ripercorrere quanto fatto da calciatore: per il momento però, le voci di un ritorno in bianconero sono solo chiacchiere. Chiesa? Da quando l’ho visto mi è sembrato fin da subito la fotocopia di suo padre, soprattutto nel modo di correre e di calciare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Alla televisione dei gobbi hai detto che gli assomigliava anche come cascatore, mi hai fatto una rabbia che ti avrei mangiato…. parlare di cascatore un ragazzino di 19 anni, vergognati Torricelli mi hai proprio sdegnato.. gobbo!!

  2. La rabbia è che passi in vantaggio di 2 goal con il GENOA ( SUCCURSALE MILAN ) se perdono una partita cosa cambia… tanto sono fa SCUOLA GUIDA MILAN. Chiaro è che non possiamo più sbagliare… se concedi un tempo alla ROMA ti gastigano. Senza parlare contro CROTONE,SAMPDORIA,ecc… Si deve cambiare registro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*