Torricelli: “Mi dispiace non esser stato invitato alla festa dei novanta anni perché ho fatto parte di una squadra importante”

Moreno Torricelli, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato a Radio Blu: “Vedo bene la Fiorentina per la prossima stagione e anche in vista della partita di sabato contro la Juventus, ma per fare bene e vincere serve la mentalità giusta. Novanta anni della società gigliata? Non sono stato invitato alla festa e questo mi dispiace perché ho fatto parte di una squadra importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. supercannabilover

    Ma cosa fanno?! Risparmiano anche sugli inviti?! Moreno e’ l’unico gobbo che avrei voluto ad una festa Viola

  2. Per la redazione.Da ieri 18/08 non riesco piu’ a leggere su questo sito l’indice delle notizie successive a quella di Torricelli,se voglio leggerle devo scalarle una per una in successione da quella precedente a quella successiva.quindi devo rileggere due/tre volte sempre le stesse notizie fino alle nuove.Sapreste aiutarmi?grazie.
    Per quanto riguarda l’applicazione (se ti riferisci a quella) devi chiuderla e riaprirla e non ci dovrebbero essere problemi. Redazione

  3. Torricelli non può mancare!!!

  4. Marco sei veramente ridicolo.

  5. Dovrebbero recuperare… Non invitare Torricelli è una mancanza di stile ed un errore da evitare….c’è tutto il tempo per fare ciò che è giusto….

  6. Paolo da Grosseto

    Non invitare Torricelli è una vergogna

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*