Questo sito contribuisce alla audience di

Torrini: “Ringrazio la Fiorentina a nome dei Verdi. Orgogliosi che la squadra si sia legata al Calcio Storico”

“Nessuna polemica contro la Fiorentina e i Della Valle deve essere associata al Colore Verde. Noi siamo convinti della validità del progetto delle nuove maglie della squadra e siamo orgogliosi che la Fiorentina si sia legata così al Calcio storico”. Lo afferma il presidente di Parte Verde, Roberto Torrini, respingendo le critiche di alcuni tifosi sulle nuove maglie della società viola. “Deve essere chiaro – spiega Torrini – che noi siamo dalla parte della società e chi fa polemica non deve coinvolgere il nome del nostro Colore. Siamo convinti, come tutti gli altri Colori, che questa sia un’iniziativa importante e che abbia dato grande visibilità al Calcio Storico e per questo ringraziamo la Fiorentina; è un progetto in cui crediamo e che è nato oltre un anno fa, non un’idea estemporanea come qualcuno ha ipotizzato”. “I nostri tifosi sono ovviamente liberi di pensarla come credono e contestare -conclude il presidente dei Verdi di San Giovanni – ma il Colore non deve essere tirato in ballo a sproposito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Marcello(Marcello Vanni)

    Bene mi sembra che i bambini siano isolati se ne facciano una ragione non rappresentano che se stessi e i Della Valle la smettono di scendere così in basso per ascoltare il nulla

  2. Non contenti fanno guerra anche alla sede rai!!! Buffoni

  3. Da qui ti fa capire quanto questi 1926 fanno parte di firenze!!! Non hanno capito che megafono cazzotti e striscioni non li rende fiorentini!!!!! Chiedono alla proprietà di essere più vicini hai tifosi,quando lo fanno contestano!!!! Io fossi la prorietà non gli venderei nemmeno i biglietti!!!

  4. Quando quei frustrati del 1926 misero il lenzuolo facendo riferimento ai quartieri del calcio storico fiorentino contro cognini, commentai immediatamente che dovevano parlare per loro senza mettere di mezzo i rioni perché come dissi io faccio parte dei BIANCHI di Santo spirito e sono pienamente dalla parte dei della Valle e di tutta la società.
    Come vedete anche il presidente dei verdi vi ha detto di non metterli del mezzo a contestazioni perché anche loro sono con la società.
    Quindi cari frustrati del 1926 state facendo delle grosse figure di cacca siete solo dei buffoni vi danno contro tutti.
    Siete patetici I lenzuoli usatelo per coprivvi la faccia perché c’è da vergognarsi ad andare in giro
    FORZA VIOLA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*