Torunoğulları: “Gomez resterà con noi, lo riscatteremo il prima possibile”

Gomez Besiktas

Il dirigente del Besiktas Erdal Torunoğulları parla del futuro di Mario Gomez al quotidiano turco  al quotidiano SabahMario Gomez resterà al Besiktas anche per la prossima stagione: stiamo cercando di pianificare il suo futuro qua e l’ipotesi è quella che possa firmare un contratto di 2 anni con opzione sul terzo. Mario è contentissimo di stare qui, l’unica e sola squadra in cui potrebbe giocare al massimo è la Fiorentina. L’unica preoccupazione per lui sono stati i momenti di panico che ci sono stati in Turchia recentemente, anche il padre di Mario era molto preoccupato per questo, ma io gli ho spiegato che la situazione qua è così dagli anni ’30 ormai e non si finiranno forse domani”. In aggiunta a queste dichiarazioni Sabah riferisce che i 9 milioni di euro per  riscattarlo potrebbero essere versati dal club turco alla Fiorentina già a gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Violaadimilano

    Sarebbero una manna dal cielo se reinvestiti in maniera giusta. Cmq è un piccolo recupero rispetto a quanto abbiamo speso per il bidone tedesco. Operazione fallimentare sotto tutti gli aspetti

  2. Fuori i soldi subito.

  3. onestamente io non l’ho visto (o non l’ho guardato con gli occhi da futuro acquisto).
    xò se è veramente una prima richiesta di sousa, giusto che li si spenda(vedi kalinic)
    comunque non è che siano tutti come Felipe… I giocatori forti vanno anche pagati, guarda la differenza che fanno Manolas o Miranda…
    poi ci saranno sicuramente dei bonus x arrivare ai 7-8ml, bonus collegati alla C.L.
    su widmer e grassi ti do ragione, sugli altri no.
    Ma x me deve decidere Sousa, magari lui vuole Xhaka.

  4. Segue: Ripetiamo la Fiorentina Yeyè Campione d’Italia nel 1968/69, con 6 giocatori su 12 provenienti dal Vivaio Viola o presi giovanissimi grazie a quei 2 grandi intenditori e campioni che erano Pandolfini e Chiappella.
    Superchi, Ferrante, Brizi, Esposito, Merlo e Chiarugi.
    E in estate il presidente aveva ceduto Albertosi, Bertini e Brugnera, altrimenti erano ben 9 campioni fatti in casa.

  5. M’inserisco nella disputa cerveza-Pierre anche x sdrammatizzare.
    Cigarini si, buon giocatore, esperto, completo e il suo lo fa sempre.
    Rincon nn lo conosco e cmq è straniero e ci farebbe sforare la rosa dei 25 se nn vendi qualcuno.
    Borriello no ormai è bono soloo x il brodo, allora tengo Rebic e lancio il nostro baby primavera Mlakar che è un fenomeno del 98.
    E sempre in tema di giovani Viola aggiungo Piccini, Capezzi, Diakate, Bangu, Baez e Minelli.
    Manca 1 difensore centrale ma c’è Bagadur.

  6. Sicuramente Modric o Higuain sarebbero senz’altro meglio ma…comunque signor cerveza(?) se mi occorresse qualcuno bravo non verrei a bussare alla sua porta.

  7. Forse non avete ben chiaro che siamo secondi ad un punto dalla prima e questa posizione ci può capitare più o meno ogni 20 anni…e qualcuno mi parla di rinforzi come cigarini,rincon e Borriello???ma fatevi vedere da qualcuno bravo!!

  8. No BatiRui, speriamo che quella cifra non sia sperperata come per Felipe. Io Lisandro tutte le volte che l’ho visto giocare (per la verità non tantissime) mi è sembrato di una macchinosità imbarazzante. Noi per la difesa abbiamo bisogno di rapidità e non faccio nomi dal momento che abbiamo un sacco di osservatori e sta a loro individuare quello giusto. Io però in questa situazione di classifica non andrei a cercare nomi altisonanti all’estero e poi tutti da verificare nella realtà della Serie A ma andrei su profili sicuri e che già ci giocano o ci hanno giocato. In poche parole servono giocatori pronti da subito che possano alternarsi a quelli che già ci sono senza dover stravolgere niente. Potrebbe andar bene un Hertaux in difesa, un Rincon o un Cigarini a metà campo un Widmer sulla fascia ed un Borriello in attacco se va via Pepito. Se poi proprio si volesse far qualcosa di extra io spenderei tutto il budget che ho a disposizione e mi porterei a casa Grassi che secondo me diventerà a brevissimo il nuovo Tardelli e per gli altri ruoli opererei con prestiti.

  9. ottimo, così avremo 9ml (pensavo 8) da investire x questo benedetto difensore (lisandro o matip)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*