Questo sito contribuisce alla audience di

Tosi: “Pur essendo sindaco me ne vado in Curva, anche al ‘Franchi’. Renzi sarà pure un super tifoso della Fiorentina, ma lo vedo sempre in tribuna”

Sarà presente al ‘Franchi’ stasera anche il sindaco di Verona, Flavio Tosi, leghista e tifoso dell’Hellas, che ha una particolarità: quella di seguire il match della sua squadra del cuore, non in tribuna d’onore, ma nei settori, cosiddetti ‘popolari’: “Dove sarò stasera? Rigorosamente in curva – racconta a La Gazzetta dello Sport – come sempre. Mi sono organizzato da tempo. Vedo che anche Renzi è un super tifoso della Fiorentina, ma lo vedo in tribuna, non in curva. Sarò con un paio di amici. Impegnati in politica pure loro. Tutti leghisti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. TOSI E’ UN GRANDE………….., COMUNQUE UN GRANDE
    ANCHE SE E’ LEGHISTA RESTA UN GRANDE COME IL SINDACO DI FIRENZE ANCHE SE PD.
    UN SI PUO’ AVERE TUTTO DALLA VITA

  2. enrico(il saluzzese)

    Sarebbe bellissimo vedere Tosi e Dellavalle seduti vicino a tifare ogniuno per la sua squadra. Che esmpio che darebbero a tutti quei presidenti cialtroni della seria A.Sarebbe pretendere troppo però nè???

  3. Grandissimo Belva Umana hai ragione

  4. Ma a Firenze mica c’è grande differenza in fatto di tifo e passione fra tribuna e curve!..nel senso che gl’è più facile buscanne in tribuna vip che in curva Fiesole! 🙂

  5. Se non sbaglio, a Verona sono coperte anche le curve, non sarà per quello ! ? ! ?

  6. per forza in curva degli hellas son tutti della lega o di destra..qui pochi della lega ma tanti di destra..e comunque io oltre a non capire perche’ dovrebbe venire in curva la leggo anche come paraculaggine! preciso che mi fa c….. destra e sinistra!

  7. si ma tu mica sei in corsa pr il segretariato del partito…che razza di pretese…

  8. Matteino piglialo come esempio. Vieni un pohino in Fiesole a piglia’ l’acqua e i’ freddo che ti fa bene. Magari ti viene anche in mente di copricci lo stadio

  9. E ce lo vogliono in curva? Poi riguardo agli amici…faceva meglio a dire fannulloni pure loro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*