La Fiorentina si inchina davanti ad un Tottenham troppo più forte. Bye Bye Europa

Diretta Testuale

La Fiorentina sbarca a Londra per giocarsi l’Europa. Dopo l’1-1 dell’andata i viola sono chiamati all’impresa a White Hart Lane contro un Tottenham protagonista di una stagione sorprendete. A seguire la partita ci sarà anche Andrea Della Valle che dopo tante settimane lontano dalla sua Fiorentina ha deciso di arrivare a Londra per vedere da vicino un match che si preannuncia comunque molto interessante. Calcio d’inizio ore 21,05. Fiorentinanews.com seguirà la partita con la diretta testuale, che potrete utilizzare anche per dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina, mentre al termine del match spazio alle pagelle e alle parole dei protagonisti.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

94 commenti

  1. Volevano vincere la coppa! Era una finale! Meno male che siamo usciti perchè con questa squadra con quelle rimaste ci sarebbe scappata la goleada (nella nostra porta). Non c’è che dire come perdenti ai presuntuosi non manca niente. Sono riusciti a non vincere niente per 15 anni di fila: se non è un record questo! E i tifosi creduloni e lecchini si contentano lo stesso e stanno li con la bocca spalancata a vedere i somari che volano e a dare del “gobbo” a coloro che criticano questa ridicola gestione che porta solo a vivacchiare e fare figuracce a giro per il mondo (mercato compreso). Ma è ormai giunta l’ora di cambiare aria e dare a Firenze una ventata di novità positive e di nuova passione? Stimo diventando amorfi e quasi disinteressati. (oggi dopo il due a zero ho spento la radio)

  2. e anche quest’anno 0 titoli e sono 16 anni

  3. Pazienza erano favoriti comunque. Il girone eliminatorio giocato male ci ha penalizzato. Adesso a testa bassa in serie A. Forza viola sempre ad oltranza!!!

  4. Il Tottenham non è molto diverso da quello dell’anno scorso. All’andata la Fiorentina lo ha messo in difficoltà, ma l’1-1 era un risultato molto favorevole agli avversari, che potevano controllare e ripartire. Fino allo 0-2 mi pare che la Fiorentina abbia giocato discretamente. Certo che non serve a niente schierare tanti attaccanti e mezzi attaccanti, se giocano ognuno per conto proprio e vogliono andare in porta col pallone. Spero arrivi davvero una bella offerta per Bernardeschi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*