Questo sito contribuisce alla audience di

Totti: “Fiorentina una delle squadre migliori della serie a”

Francesco Totti ha commentato il 2-0 giallorosso sulla Fiorentina sul sul blog. Ecco le parole del capitano della Roma: “Era essenziale partire col piede giusto e noi ci siamo fatti trovare pronti già alla prima giornata contro la Fiorentina, che è una delle squadre più attrezzate della Serie A. Adesso c’è la sosta, la useremo al meglio per preparare bene anche le sfide che verranno dopo: tante partite, tutte importanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ragazzi ma non avete capito che quando si gioca con la Roma l’unico problema e’ il l mister (vedi Pek Aquilani ) perchè mettere un giocatore al 50% per regalare le partite alla Roma ………

  2. Va bene dai,ora leggo che arriviamo tra il decimo e il quindicesimo posto. Ok,vedremo a giugno quanti di voi si saranno ricordati di questi pronostici che avete fatto.

  3. arriviamo tra pe prime 12

  4. Se un si comprano 2 centrocampisti e un terzino non si arriva in champions e si rischia anche per il 4°posto.
    Quindi:
    Fernando
    Casemiro
    Konko

  5. É nato e cresciuto davanti casa mia ed é un gentiluomo anche autoironico. La Roma la odio ma lui é un grande.

  6. poro un totti un par de p… totti è un campione se ha detto certe cose ci sarà un motivo,e comunque abbamo perso una partita basta ohh se arriviamo 20 esimi o 4 ci lamenteremo me se arriviamo 3 o 1 esulteremo,adesso però è presto e bisogna avere fiducia e tifare la viola!

  7. poro tottii!!

  8. No ma lui si riferiva alla palestra dei campini

  9. Si dopo la juve Napoli Roma Inter milan..

  10. O totti magnate er gelato e chetati…se non arrivano 2 centrocampisti ed 1 difensori sai quant e attrezzata la viola…confido molto in berna e baba…ma non si trovano un paio di Iachini ?troppe signorine in mezzo al campo ..non e flamenco ma calciooo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*