Totti: “Togliete queste benedette barriere in Curva Sud già contro la Fiorentina”

La bandiera della Roma, Francesco Totti, autore della rete su rigore che ha permesso alla formazione giallorossa di andare avanti in Coppa Italia ha rivolto il proprio appello affinché la situazione cambi all’interno dello Stadio Olimpico e già dalla partita di martedì prossimo contro i viola: “Togliete queste benedette barriere – ha detto Totti – Ci manca la Curva, la gente, con loro abbiamo uno spirito e spero si possa risolvere già dalla Fiorentina perché noi e loro siamo una cosa unica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Il figlio di è di Di Canio

  2. supercannabilover

    Come aprire una gabbia di scimmie

  3. Sempre detto!!! Questi fanno piu’ schifo dei gobbi…

  4. totti non vuole le barriere in curva…
    Altro che barriere, per i tifosi della roma ci vorrebbe lo zoo…

  5. Anche il laziale rambaudi ha avuto il coraggio di dire che era rigore netto…. senza vergogna davvero!!

  6. Fanno più skifo dei gobbi!!! E poi dai si parla della sofferta vittoria della Viola di ieri sera a Pescara,ma meritata!! E nn dimentichiamo che Napoli,Milan,e la stessa ladrona anno dofferto cn abruzzesii.ieri notte visto la sintesi di Ladrona-Cesena,vorrei dire solo na parola:Vergogna!!!ps calcio sempre più disgustoso!!!e poi nn parliamo dei giornalisti Rai?lecchini e di parte!!! VivoSoloXLaViola!!!

  7. Ma smettila, tanto anche senza tifo andate sempre avanti con tutti gli aiuti arbitrali ed economici che continuamente vi elargiscono, basta guardare ieri sera, e naturalmente la RAI in primis tutti zitti….quanto mi stanno sulle p..le questi budini…!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*