Tra Chiriches e Astori

image

La caccia all’erede di Savic continua in Fiorentina. E in questo momento troviamo i viola sospesi tra Chiriches e Astori. Per quanto riguarda il rumeno del Tottenham, l’offerta è stata fatta per il prestito oneroso più diritto di riscatto. Per ora i londinesi restano ancorati alla loro volontà di voler cedere il giocatore solo a titolo definitivo. L’italiano tornato al Cagliari dopo l’addio alla Roma e la trattativa saltata col Napoli, è in attesa di qualcuno che lo porti via dai sardi e dalla Serie B. L’affare non sembra così complicato perché c’è anche la volontà del Cagliari di monetizzare e di cederlo. Tutto sta nel presentarsi coi soldi giusti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Intanto non arriva nessuno! Sempre la solita indecisione.

  2. X Viola, la Roma non l’ha riscattato perché aveva il riscatto obbligatorio di yanga-mbiwa e ha già castan che torna, manolas e romagnoli.. Quindi ha 4 difensori fortissimi e potenziali titolari.. Spendere 5 milioni per un quinto non aveva senso visto che gli mancano i terzini!
    Il Cagliari sta cercando di venderlo perché è in serie B e come puoi ben capire ne lui ne la società (per l’ingaggio) sarebbero felici di continuare insieme!
    Spero che il tutto sia logico per te come lo è per me!

  3. Qualcuno mi sa dire perchè la Roma si è sbolognata Astori e il Cagliari non vede l’ora di venderlo a titolo definitivo?

  4. chiriches e wolace …. guardate che fine fanno è …..

  5. Occhio al Napoli per Chiriches… ce lo frega

  6. astori e troppo simile a gonzalo serve in marcatore
    io pero il ne nn lo so

  7. I soldi ci sono adesso e’ arrivata l’ora di spenderli !!!! Forza Viola

  8. Tutti e due magari no.. A me piacerebbe astori + un giovane promettente sennò ci troviamo con centrali troppo “vecchi” e per il modo di fare mercato che vorrebbe la fiorentina servirebbero giovani buoni da poter poi rivendere.. Se prendi astori e chiriches sai che te li porti a scadenza o comunque non riuscirai a fare una plusvalenza..

  9. DAI ANDREA DELLA VALLE CERCA DI FARE UNO SFORZO E PRENDILI TUTTE E DUE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*