Questo sito contribuisce alla audience di

Tra corte serrata e forcing finale

CuadradoInter3Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, il Barcellona continua la sua corte serrata per Juan Cuadrado. Si scrive che la telenovela colombiana non durerà più a lungo, col Bayern Monaco e il Manchester United che continuano a monitorare l’esterno della Fiorentina. Sempre il quotidiano sportivo riporta che la dirigenza blaugrana deve mettere sul piatto della bilancia almeno 42 milioni di euro, offerta che deve pervenire entro venerdì 25 luglio, una promessa che avrebbero fatto sia i bavaresi che i red devils. Per abbattere il prezzo di 5 o 10 milioni per il colombiano i blaugrana sarebbero disposti a inserire dei canterani oltre che i proventi di alcune amichevoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Khedire….secondo voi khedirà khedira se gli verrà proposta la fiorentina???? Io na mezza idea ce l’ho….. ahahahahah

  2. Giuseppe Viareggio

    Solo 5 o dieci milioni?Sono pochi,se aspettate ancora un po’ potete arrivare anche a 15-20,non avete fretta!Il Barcellona ha speso 85 miioni per Neymar,ed ora vorrebbe Cuadrado a prezzo di sottocosto?Siete diventati furbi tutto d’un colpo?Da sempre il prezzo lo fa chi vende,se non vi và bene arrivederci e grazie.Se non ce la fate a prendelo,ve ne farete una ragione!

  3. Oltre al fatto dei top player macia ha detto che il mercato è bloccato che devono pensare ad abbassare il monte ingaggi cosa non semplice.
    Più che il fair play e il vendere per comprare è il tetto salariale ció che secondo me ha impedito l’ultimo salto e l’unico ostacolo, l’unico sforzo che chiederei alla proprietà, devono limitarlo in qualche modo peró se si potessero avere un 16 giocatori forti che prendono qullo che meritano e gli altri comunque pagati e con premi bonus così se crescono di importanza e fanno bene posson pian piano avere le giuste gratificazioni pitrenmo far l’ultimo passo.
    Il problema su Cuadradado e che non gli si possono offrire un 3/4 mln , con una cifra simile credo che accetterebbe rinnovo e clausula per prossimo anno così da andare se vuole, quest’anno ci servono i big perchè è fondamentale andare in champions se davvero si vuole fare l’ultimo salto il tutto passa da li, figurati se non arrivano sponsor se partecipi li e se non diventi piu’ appetibile a tutti(giocatori compreso)hai 20/30 mln fondamentali x la viola e poi davvero unico limite e volontà di stringere i denti sugli ingaggi.
    Fan quelli la differenza + che il costo dei cartellini.
    Giocatori forti per vari motivi possono accasarsi a 100 mln o 5 opp 0 o 20 etc ma una volta dimostrato che son forti battono cassa, borja e Gonzalo non gialocani gratis ma non hanno mai messo i soldi davanti a tutti mentre gli altri lo fanno .
    Se arriviamo terzi comunque cambia tutto in meglio ed abbiamo squadra x arrivarci.

  4. Se rifiuta l’arsenal evidentemente Ancelotti l’avvrà rassicurato sull’impiego e rinnova con il real magari anche con un aumento sostanzioso visto che al real i soldi non mancano e ora prende solo 4/5 mln…

  5. Continuo a credere che in caso di addio di Cuadrado arrivano un 3 giocatori max 4, anche ieri lo stesso della valle ha parlato di 3 colpi importanti uno per ruolo e che comunque ci vorrà tempo.
    A proposito di dichiarazioni trovo importante quella di Macia che ha spiegato bene la situazione del mercato, il ciclo iniziato con montella macia e pradè comunque ha fatto sempre le cose alla luce del sole e se si ascoltono le loro dichiarazioni non si puó restare delusi, che fanno quel che dicono.

    La verità la sapremo a fine mercato
    peró alcuni nomi tipo khedira(20mln +4/5di ingaggio)musacchio (10/15mln)(loro 2 non li considero obiettivi viola)e gli altri costono 10 l’uno,
    Cuadrado potrebbe portare un 40 circa che dovrebbe essere la somma reinvestita eventualmente, comunque il mercato è fatto x sognare quindi ci sta tutto anche se la permanenza di Cuadrado non la sottovaluterei , io la considero il sogno migliore.

    Ps :Macia ha detto che i top player vanno nelle squadre top, noi siamo la fiorentina, dobbiamo prendere gente utile,
    e buoni giocatori che a volte possono diventare top se saremo bravi (esempio Borja).
    Per me ha ragione,l’unica cosa che vorrei e che i top restino il + lungo possibile quando li hai così da completare la squadra o preparare i sostituti.

  6. Andy, hai perfettamente ragione, come dicevano a sport italia Khedira ha rifiutato Arsenal e Chelsea, il che mi fa pensare ad un accordo con la Fiorentina o con altre società. Forza viola.

  7. Però bisognerebbe essere un pò più chiari. Io non so se la notizia è ufficile o sono le solite speculazioni dei giornali,ma appena ieri DV ha detto che avrebbe aspettato di vedere Cuadrado i primi di agosto, e ora esce fuori che le offerte devono arrivare non oltre il 25 luglio. Mha!. Fatto sta che se lo vendono e reinvestono tutto, con Santon, Bonaventira e Khedira io sarei al settimo cielo. Rinforzi per i reparti, Cuadrado per quanto forte non può risolvere 38 partite, ci vuole solidità.

  8. Andy dove hai sentito dell accordo con Khedira? La mia risposta sarebbe…MAGARI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*