Questo sito contribuisce alla audience di

Tra Cuadrado e il Barça… c’è il fair-play finanziario!

CuadradoChievoFair-play finaziario, questo sconosciuto. Un concetto quasi astratto, dall’applicazione misteriosa e discontinua, in conclusione per molti quasi uno strumento inutile, viste le spese esose che molti club europei continuano a fare. Eppure per i tifosi viola potrebbe essere quasi una manna, dato che Sport lo pone come prima motivazione alla rinuncia del Barcellona a Cuadrado. Secondo il media catalano, pare infatti che la società guidata da Bertomeu abbia richiesto due consultazioni a Uefa ed Lfp (la lega calcio spagnola) per chiarire se un’eventuale spesa per Cuadrado avrebbe infranto o meno i dettami del Fair-play finanziario. Ebbene le risposte sarebbero state negative. Per questo i blaugrana speravano di cedere Dani Alves e Alex Song in breve tempo, in modo da fare spazio a Cuadrado: ciò però non è avvenuto e allora si è deciso di puntare sul piano B, rappresentato dal brasiliano Douglas. Se così davvero fosse, la candidatura del Barcellona sarebbe definitivamente destinata al tramonto, almeno per quest’anno.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Keo ,dare dei finiti ad una squadre che può contare su gente come Piquè-Mascherano-Xavi-Iniesta-Suarez-Messi-Neymar è un tantino azzardato secondo me.Loro fanno gli interessi suoi ,noi i nostri.

  2. il trentenne francese di cui non ricordo il nome e’ stato preso senza pensare a sborsare tanto o poco……questo e’ il numero uno e volete fare melina?…siete destinati ad una chira irreversibile per qualche anno, daltronde e’ successo a tutte le grandi squadre: SIETE FINITI….non cogliete piu’ l’attimo positivo proprio dei vincenti

  3. Che notizie divertenti: il club si è accorto fine agosto di sforare ??? Quando ha strapagato altri giocatori chi pensava al fair-play finanziario ? Il magazziniere ??lo vogliono pagare poco punto e basta.

  4. inutile nascondersi fc barcellona dietro il fair play ma ci vanno soldoni non solo chiacchere per riempire giornali di fesserie basta dire cavolate anche nei nostri siti non capite che il barcellona voleva portarselo via per poco il prezzo lo faceva lei adesso che non ci riusciva al colpo mettono in giro frasi del fair play forza viola

  5. Scusate il fuoritema ma nastasic in prestito sarebbe troppo? 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*