Questo sito contribuisce alla audience di

Tra dubbi e certezze, Montella prepara l’undici anti Juve

AquilaniGenoaFiorentina-Juventus si avvicina, la tensione sale, e Montella studia le ultime mosse per mettere in difficoltà la capolista incerottata. Restano alcuni dubbi di formazione anche se alla fine Montella potrebbe anche confermare in toto l’undici che ha battuto Verona e Cagliari. I dubbi ci sono in ogni reparto con in difesa Basanta che viene insidiato da Tomovic mentre a centrocampo c’è un Aquilani che scalpita ma Borja-Pizarro-Mati sembrano inamovibili salvo defezioni dell’ultimo minuto. In attacco spazio a Gomez-Cuadrado se Joaquin dovesse dare le dovute garanzie come esterno di fascia del centrocampo, altrimenti il colombiano si sposterebbe nei cinque mentre davanti sarebbe Babacar ad affiancare Mario Gomez.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Vorrei tanto vedere Cuadrato con Baba e Joaquin nella fascia per I primi 45 minuti, nei secondi 45 vorrei vedere Marvin con Gomez e Cuadrato nella fascia, solo perche’ la Juventus appare di fare la partita nel secondo tempo e gambe fresche di molta esperienza possono far male alla Juventus. Mentre nel primo tempo come ho sudetto metterei gambe giovani e veloci. Comunque forza violaaaaaaa.

  2. Finalmente sembra che abbiamo trovato la quadratura del cerchio e non vedo perche’ dovremmo cambiarla. Intanto partiamo con queste certezze, caso mai si cambia in corsa anche se io sono convinto che questa formazione è bene equilibrata e non parlo solo perchè sono venuti i risultati ma perchè finalmente Montella si è fatto dettare la formazione dalla logica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*