Questo sito contribuisce alla audience di

Tra due big e tanti nomi caldi rispunta una soluzione-Cuadrado che soddisferebbe a metà

CuadradoUdinese2Con la fine del campionato il calciomercato entra sempre più nel vivo. Per la Fiorentina si parla già di alcune trattative molto ben avviate, se non ad un passo dalla conclusione (Bonaventura, Vrsaljko, Astori). La Nazione parla in particolare però dei due big nel mirino di Pradè e Macia: si tratta del solito Sami Khedira, sicuro partente dal Real Madrid ma difficile da accontentare dal punto di vista dell’ingaggio, e di Mirko Vucinic, nome nuovo per l’attacco. Torna in auge invece una soluzione congiunta per il caso Cuadrado: spartirsi a metà con l’Udinese l’incasso della cessione del colombiano. Una cifra che potrebbe essere garantita da Barcellona o Manchester United.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. enrico (il saluzzese)

    Bella domanda Graziano!!Comunque la risposta la sai già percui non mi cimento!Anche a me piacerebbe vincere (sono 40 anni che aspetto) ma temo che con i tempi che corrono non si gioirà più per uno scudetto, per ben che vada potremmo vincere qualche coppetta. A meno che arrivi lo sceicco di turno..ma a noi queste cose non succederanno mai.Ad salud..

  2. Guarda Maffe te hai ragione, la squadra che tu dici SULLA CARTA sarà anche da terzo posto.
    Ma:
    1) bisogna davvero prenderli tutti. Ne sei convinto?
    2) non bisogna pensare a 11 ma almeno a 22-24 DELLO STESSO CALIBRO, sennò siamo trippa x i gatti.
    E qui ti voglio. Che si piglia di altri, o si tiene? Le solite mezzes…?
    Non voglio passare per il “romanticone” fissato su Cuadrado e che non fa i conti. La domanda è un’ altra: si gioca x vincere o per partecipare? Comunque SFV.

  3. Enrico Martelloni

    No, non sono tutto, i soldi, seppur importanti. Smettiamo di tifare Fiorentina; non abbiamo speranze se i soldi fossero, tutto. Ci sono altri fattori che possono determinare una vittoria, ad esempio la camorra. Vincibile anch’essa se in Fiorentina sono intelligenti. Per la Fiorentina avere l’intero cartellino di Cuadrado è un investimento maggiore non un costo.

  4. enrico (il saluzzese)

    fa il passaggio da loro.E guarda che sono soldi senza tutto il resto che in genere accompagna il contratto in entrata.Poi hai ragione che Gomez ne prende 4.8 ma il suo contratto si ferma li mentre quello proposto a Cuadrado andrebbe ben oltre.Or dimmi se questo fosse proposto a te cosa faresti?Io andrei a piedi a Bercellona perchè i soldi sono tutto (purtroppo).

  5. enrico (il saluzzese)

    Ciao Fradiavolo!NO non sono informato più di tanto. Sono pseudo notizie che ho raccattato leggendo qua e la su siti internet.Una cosa però te la voglio chiedere. Ma perchè Cuadrado è da diverse settimane che continua a dire “ora sono qui poi si vedrà”?? Perchè non dichiara apertamente che vuole rimanere nella viola?Ora te la do io una risposta, che beneinteso vale niente;perchè il suo manager è stato contattato dal Barca che appunto gli ha promesso 4.5 milioni se….

  6. Enrico, ma Gomez quanto prende non prende gli stessi soldi che dici abbia offerto il Barca a Cuadrado ,che poi io queste cifre non l’ho mai lette ma si vede che te sei bene informato.Io posso solo dire che se ad alcuni giocatori gli offri un ingaggi giusto tipo 2,5 ml più premi e gli fai vedere che sono dentro un progetto vero di poter lottare per i primi tre posti ,non è detto che il giocatore vada via per forza .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*