Tra elementi incedibili e ritorni importanti

Tello in azione. Foto: Activa Foto
Tello in azione. Foto: Activa Foto

Come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport Stadio la Fiorentina fa ancora muro sul mercato per quello che riguarda i suoi pezzi più pregiati. Il primo di questi è Borja Valero, uno degli elementi che riscuote più appeal e che piace molto alla Roma di Spalletti, ma la società come ribadito non ha intenzione privarsene. Per Cristian Tello del Barcellona sembra ormai tutto stabilito per il suo ritorno a Firenze. A ore verrà ufficializzato il suo secondo prestito in viola con diritto di riscatto fissato attorno ai 7 milioni di euro.
Domani si svolgeranno invece le visite mediche di rito Erick Steven Ferigra, giovane difensore ormai ex canterano del Barcellona che si unirà alla Primavera viola di mister Guidi che firmerà un biennale secondo le norme vigenti. Per la retroguardia, oltre a Vedran Corluka della Lokomotiv Mosca, pronto a un sacrificio sull’ingaggio pur di approdare in Italia restano in corsa Rekik del Marsiglia, L. Lopez del Benfica e Vitor Hugo del Palmeiras, mentre pare più defilato Van Beek del Feyenoord.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Kalinic x Gabbiadini (riserva nel Napoli)e 5 milioni,Badelj in prestito,Borja per due euri,Gomez in regalo….poi vai a chiedere uno sconosciuto che deve dimostrare ancora tutto e si chiedono 7-8 milioni subito…Siamo polli noi e furbi gli altri oppure siamo alla svendita x cessione attivita’?

  2. E’ testa a testa per l’ufficialità tra Tello e lo sponsor. Ore decisive.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*