Tra i sostituti di Alonso ne spunta uno gradito a Sousa

Criscito

Nel caso che la Fiorentina incassi 20-25 milioni dal Chelsea per Alonso, al posto dello spagnolo viene fatto il nome di Criscito, che può lasciare lo Zenit per una cifra vicina ai 10 milioni, col giocatore che ha più volte fatto sapere di essere disponibile a un ritocco verso il basso dell’ingaggio. Candidato numero due: Radu della Lazio (5 milioni). Giocatore che Sousa aveva indicato alla società già a gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Radu..e vai che la sagra degli scartini degli altri continua..per fortuna ad oggi sono solo chiacchiere..jojo al posto di pepito per me va bene.

  2. Secondo me la cessione più intelligente sarebbe proprio quella di Borja perché ha 31 anni nonostante io come gli altri tifosi amiamo il “meraviglioso”…

  3. Hai le stesse nozioni di matematica che ha un bambino al secondo anno di asilo.

  4. Dopo il sontuoso rinnovo di contratto l’anno scorso Alonso ha mostrato un certo calo di rendimento.
    Venderlo per 20 milioni sarebbe un buon affare a patto che la società reinvesta soldi in un altro, possibilmente migliore…

  5. Se veramente danno 20 milioni vendere subito, ma poi bisogna comprare un titolare non certo Radu che il titolare non può farlo e non vale certo i 5 milioni richiesti.

  6. Dal titolo sembra che Alonso sia già al Chelsa. Invece secondo me non partiranno ne Alonso e ne Kalinic. Con la parteza di Rossi si rasserenerà l’ ambiente e i nostri torneranno ad essere quelle della prima parte della scorsa stagione. Tutti per uno, uno per tutti.

  7. Mamma mia che mercato da pezzenti capisco il FPF che mi sembra che lo facciamo solo noi visto chr l’Inter sotto controllo UEFA ha già speso 72 ml senza vendere per ora nessuno .
    Altra storiella per non spendere vero DV.

  8. Sarebbe il ” bingo”…….

  9. Si aveva indicato radu come riserva di alonso, di certo non per fare il titolare. Non facciamo i furbi…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*