Tra i tanti profili per la difesa ce ne è anche uno islandese

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport Stadio fa il punto su quelle che sono le questioni legate al mercato dei difensori in casa Fiorentina. Inanzitutto Paulo Sousa non darà il via libera alla cessione in prestito di Bagadur al Benevento fino a quando non avrà almeno in rosa un altro difensore. Le piste ricollegano al Sudamerica, con i due olandesi Van Beek e Rekik che sembrano almeno per adesso essere stati messi da parte. Il primo nome adesso sembra essere quello di Juninho del Curitiba, seguito dal 21enne Thiago Martins e dal classe ’93 Jubal, che ha già giocato in Europa con l’Arouca in Portogallo. Nel taccuino spunta anche il nome l’islandese Ingason del Lokeren;  il 22enne potrebbe essere infatti uno dei colpi a sorpresa dell’estate viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Sono ANNI che aspettiamo il difensore!
    A furia di aspettare rimarranno solo gli scarti delle altre…

  2. Erossi@gmail.com

    Un islandese!! Siiii,almeno questi sono uomini veri,si impegnano alla morte non come certi fighetti che senza onore orgoglio indossano la nostra maglia! !!ben venga un islandese!!!!

  3. E siamo mi sembrava 112 nomi se nn sbaglio? Per fortuna che tra un mese tutto è finito ma anche voi della stampa non siete stanchi di scrivere tutte queste scemitá?

  4. L’unico e dico l’unico vero difensore che ci farebbe fare rinforzare la difesa in Olanda è Vetman e noi invece si corre dietro ha dei brocchi , anche su Diks nutro forti dubbi.

  5. Ieri non si vinto per colpa dell’ attacco che dalla seconda parte della stagione dello scorso anno non segna più. E non venitami a raccontare che si è perso per colpa del solito Tomovic (ieri il Celta ha fatto quello che ha voluto sulla sua fascia destra). Il reparto difesa necessità, per una mera questione di numeri, di un intervento, ma il settore dove si deve intervenire con qualità è il centrocampo. Non si può iniziare il campionato con Borja prima riserva di Badelj. Rossi, quello che dovrebbe dimostrare di poter giocare prima punta, ieri ha fatto un unico tiro verso lo specchio della porta avversaria e per di più in bocca al portiere.

  6. Corluka, non ne parla piu’ nessuno

  7. Anni e anni per un terzino ma poi SEMPRE Tomovic.Comunque la faccia di Sousa non mi piace,sensazione.

  8. Ma basta con tutti questi stranieri… Un poveraccio dalla serie B sfigurerebbe al confronto? Io credo proprio di no!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*