Tra il PSG e Sirigu…c’è la Fiorentina

C’è aria di divorzio ormai tra Salvatore Sirigu e il Paris Saint Germain. Secondo quanto riferisce L’Equipe, il portiere italiano lascerà la squadra della capitale francese al termine della stagione e la Fiorentina ha già chiesto informazioni sul suo conto. Questo perché Sepe verrà rispedito al mittente, mentre per Tatarusanu la situazione è tutta da valutare. Il rumeno potrebbe anche fare il secondo allo stesso Sirigu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Si certo, sirigu è tesserato al Psg, chissà lo stipendio. Non è un operazione da sorelline mocassine

  2. Scusate ma di cosa parliamo?
    Dei soliti nomi stratosferici a mercato chiuso, che poi spariscono appena il calcio mercato si apre?
    Questo tipo di calciatori viene raramente a Firenze, per averli bisogna spendere, e mi pare che da qualche mercato questa società non spende, o sbaglio?

  3. Tata venduto X 6-7 ml in Inghilterra.
    Lezzerini secondo di sirigu ( che xo’ ha uno stipendio alto….)

  4. Secondo me Sirigu sarebbe un ottimo acquisto, con tutto il rispetto per Tata…

  5. Tata mi sembra l’ultimo dei problemi, ne abbiamo ben altri da risolvere………….! e poi, pensate che accetti di fare il secondo a Sirigu senza musi lunghi o casini vari? Se si deve cambiare va ceduto e promosso Lezzerini o l’altro della primavera come secondo. E comunque le papere le fanno tutti e l’abbiamo potuto toccare con mano domenica o il mitico Handa all’andata con noi, è un ruolo difficile e se non hai una difesa stratosferica davanti qualche errore lo fai per forza, mi piacerebbe vedere il Gigi nazionale da noi…!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*