Tra il sogno e la realtà, la Fiorentina cerca il difensore. Resta uno spiraglio per Lisandro

De Maio e Roncaglia contrastano Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Fiorentina è ancora alla ricerca del difensore, vero e proprio obiettivo di questo mercato invernale. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio resta uno spiraglio per Lisandro Lopez del Benfica ma ancora non è possibile sapere come andrà a finire la vicenda. La Fiorentina intanto guarda altrove con il sogno Mammana del River Plate che ha conquistato tutti e la realtà dei fatti che porta a giocatori come De Maio o Izzo del Genoa. La Fiorentina ha tanti nomi in testa e certamente nell’ultima settimana di mercato, la prossima, porterà a casa almeno un difensore o, nel migliore dei casi, anche due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Non è possibile andare avanti cosi il centrale e il portiere ci dovevano gia essere dal 4 gennaio, invece tutti giorni FUFFA o giocatori rotti,vecchi o grulli.
    Sveglia MAREMMAIMPESTALADRA si questo passo finisce il campionato.
    Ma i che se fatto di male per meritare questo!

  2. Stavolta il troll mi ha fatto pure spuntare il sorriso!!!!

  3. Ne occorrono assolutamente due!!!!!!!!!!!

  4. Ma giocatori italiani. …no….ma

  5. Insomma basta chiacchere che comprino un difensore, meglio due visto i fenomeni che abbiamo. Ma ci mettano anche un po di cervello i nostri dirigenti, si vende un giocatore per 1000€ e si pensa che tutti siano dei cepperi come noi. Senza soldi non si compra nulla di buono . Anche nel mercato attuale ,prestiti, giocatori vecchi e i top che avevamo vogliono andare via ..bha??

  6. Claudio,San Miniato

    Ricordate Bolatti?? corvino fece cose da pazzi per averlo, lo voleva Prandelli , lo volevano tutti. dopo tanta fatica che tipo di giocatore arrivò a Firenze? un paracarro lento, senza capo ne coda. ecco, non vorrei che questo lisandro Fenomeno lopez fosse un qualcosa di simile. Mammana tutta la vita, ma è come passare davanti ad una vetrina piena di dolci e non avere i soldini ( già, sempre i soliti soldini) per comprarli.

  7. tre ore fa Bucchioni scrive che la Fiorentina scarica Lisandro, il corriere scrive che ci sono ancora spiragli io scrivo invece che i tifosi non vedono l’ora che arrivi la fine del mercato e che si torni a parlare di calcio giocato,perchè tra i mancati arrivi promessi(non è mai troppo tardi) e le fesserie che i giornalai di turno inventano abbiamo le “scatole”piene

  8. Mi sto divertendo come un matto sulla questione difnsore. Dopo le inc….re, adesso è diventata una cosa talmente buffa che voglio proprio vedere come andrà a finire. Immagino i nostri eroi (?) a rincorrere questa stella Lisandro Lopez ormai fatta diventare mitica (poi magari scopriremo che non valeva affato la pena) e lui sfuggente che fa le pernacchie ma come le donzelle innamorate lascia spiragli di disponibilità (si verrei ma…). E’ cosi da 4 mesi ma i nostri eroi (?) ci provano ancora per avere il famigerato “si”.Nel frattempo il mercato è giunto alla fine e con qualche “colpetto” si stanno prendendo le riserve per il centrocampo e l’attacco (in sostituzione di partenti). Niente di eccezionale, buoni giocatori a fine carriera (i giovani li prendono gli altri), ma in difesa che doveva essere il reparto prioritario da potenziare ancora niente!!!!Ora vengono fuori altri nomi e i bene informati (Bucchioni) parla di Caceres (sul quale cìè anche la Roma) e cioè l’odiata Juve lo darebbe proprio a noi (certamente si). Insomma una storia buffa il cui epilogo è ancora da vivere. Lo faremo con ilarità.

  9. Serve sicuramente uno tra izzo e mammana, magari cercare di prendere entrambi con uno che arriverebbe solo a fine campionato, non dobbiamo dimenticare che abbiamo sia Roncaglia che tomovic in scadenza, e per come si stanno mettendo le cose credo che possano lasciare entrambi.. Se lasciano e intaschiamo 0 ci troviamo con il solo gonzalo, poi spero che astori venga riscattato a 4-5 e poi ci sarà un bel lavoro perché ne servirebbero almeno 4-5 per completare la rosa, in caso di mancanza di liquidità spero si metta in rosa venuti se si mette a 4 o uno tra mancini gigli e madrigali, non sono campioni ma soprattutto mancini mi sembra possa far molto bene.. L’ho visto anche l’altro giorno col Perugia, spero abbia più spazio che non è affatto male (ovviamente non come titolare e nemmeno come primo sostituto)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*