Tra l’azzurro e le sirene delle big

Dopo la grande stagione con la Fiorentina Bernardeschi ha esordito in nazionale e se continua così le chance di andare all’Europeo sono altissime. Repubblica si chiede come sarà possibile resistere al (probabilissimo) assalto dei top club europei, visto che Ancelotti lo ha inserito nella lista della spesa per il suo Bayern Monaco. Senza dimenticare il Barcellona. Molto, comunque, dipenderà dall’Europeo. Succede spesso con un torneo giocato alla grande e via all’asta. Non a caso si parla già di possibili (ma per il momento inesistenti) proposte da 40 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Sinceramente fossi in lui almeno un altro anno a Firenze lo farei anche perché al Barça farebbe panchina fissa e anche al Bayern temo sarebbe la stessa musica. Per quanto riguarda i 40 mln, ammesso che qualcuno gli offra, 35 sarebbe per ripianare i debiti!!!!!!!!!!!! Gli altri saranno messi per acquistare un centrale che però non arriverà e allora il 31 agosto si prenderà a 1mln(gli altri 4 per ripianare i debiti!!!!!!!!) il Belanouane di turno che se tutto andrà bene sarà in forma e disponibile a Natale!!!!!!!!!!
    Però guai a criticare sennò c’è chi fa il permaloso!!!!!!!!!!

  2. Non mi sono mai piaciuti i DV come proprietari della Fiorentina , così corti di mano , non hanno mai speso più di tanto per far grande la Viola. Ma se una squadra tirasse fuori 40 milioni, lo impacchetterei con un foglio dorato con tanto di fiocco. Con 40 milioni si possono comprare un buon centrale un centrocampista e un jolly alla jorghens.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*