Tra Lisandro e Balanta

Il Corriere dello Sport-Stadio di oggi spara alto in quanto ad obiettivi di mercato della Fiorentina, almeno per il reparto arretrato. L’attenzione della società viola sarebbe concentrata in primo luogo su Lisandro Lopez del Benfica, che ha un costo del cartellino che si aggira intorno ai dieci milioni di euro. Un prezzo che deve calare per arrivare a concludere questo affare. Ma tra i desideri del club viola ci sono anche Hertaux dell’Udinese e Balanta del River Plate, altri due elementi che hanno valutazioni abbastanza alte. Per la fascia invece c’è in corsa Zuniga: il Napoli lo darebbe via volentieri, in questo caso è però l’ingaggio percepito dal colombiano ad essere particolarmente elevato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. supercannabilover

    Conoscendo le cifre di certi giocatori e quanto sono disposti a spendere i Dv qua si parla di fuffa. Leggere un articolo dove si parla di un prestito di Moras del Verona (per esempio) sarebbe più realistico.

  2. Claudio, San Miniato

    sento sempre nominare questo Mammana, ma è davvero forte? Balanta non saprei, ma ci vuole uno che sia davvero forte, prendere un numero non avrebbe senso.

  3. Balanta.

  4. Balanta è meglio lasciar perdere se devi prendere un difensore dal River non c’è dubbio Mammana , Lisandro Lopez non lo conosco ma se è Sousa che lo vuole allora bisogna accontentarlo.
    Io faccia tre nomi di giovani che ancora non sono del tutto esplosi Mammana e Driussi del River e Dante Rigo del PSV.

  5. egidio antonelli

    Per l’esterno è meglio Widmer dell’Udinese e per il centrale mammana del River Plate.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*