Tra Mario Gomez e Blaszczykowski vince solo la noia

Gomez Besiktas

Si è appena chiusa Germania-Polonia della seconda giornata del gironcino. Partita affatto emozionante in cui le due squadre hanno creato poco o nulla. In campo dal primo minuto per la Polonia Blaszczykowski, ormai ex Fiorentina, che però non è riuscito ad incidere facendosi preferire principalmente in fase difensiva. Dall’altra parte, nella Germania, nel finale entra Mario Gomez, anche lui sempre più lontano dalla Fiorentina. Il tedesco tocca forse un pallone e niente più, sotto porta non si vede mai così come tutta la Germania. Così quello tra Germania e Polonia è il primo 0-0 dell’Europeo di Francia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ragazzi se anzichè commentare su questo sito scriveste delle sceneggiature di film fareste più affari, l’unico che ha detto le cose come stanno sul serio è Ale.Vet.62 ma forse questi sono concetti troppo complicati per chi è abituato a sparare a zero sulla gente. Uno sbaglia una volta ed è segnato a vita poi se è tedesco è ancora meglio. Avanti così mi raccomando!

  2. Infatti anche contro l’Inghilterra non gli avevano mai passato un pallone….2 gol (uno buono annullato e il secondo del vantaggio)..ma la smettete di sparare c*****e? È la Germania che ha giocato male punto. È sinceramente mi viene da pensare anche ad un pareggio voluto. Voi pensate che l’Irlanda del nord sia un ostacolo?

  3. Paolo sono d’accordo, ha toccato 3 palloni e ne ha sbagliati 4, proprio come a Firenze. Inoltre ho notato che i compagni non gli passavano il pallone, loro sanno bene quanto è scarso, e lo ignoravano sistematicamente quando arrivavano dalle sue parti, preferendo tornare indietro e cambiare lato, e lui allargava le braccia spazientito

  4. Paolo da Grosseto

    Io ho visto il solito paracarro tedesco di Firenze.

  5. Kuba ha fatto un partito e, il migliore dei suoi insieme al difensore calvo Poznan. Magari avesse giocato così a Firenze!

  6. Certo. Uno dei due palle gol a Milik e’ partito da Kuba. Poi, mi sembra normale che il Polacco gioca un ruolo piu’ difensivo contro una squadra come la germania. Difendendo pure bene.
    Noiosa?Forse abbiamo visto partite diverse.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*