Questo sito contribuisce alla audience di

Tra Montella tra denti ed artigli

E’ stato il messaggio principale che Vincenzo Montella ha voluto diffondere oggi in conferenza stampa: “Dobbiamo tirare fuori gli artigli perché in questi momenti di difficoltà si vede il valore reale della squadra”. Proprio così, la Fiorentina sta scontando un bollettino di guerra che le ha tolto una gran quantità di calciatori e che, dopo l’attacco, a questo punto mette in seria difficoltà anche il centrocampo. Le due sconfitte di Cagliari e Udine, per un motivo o per un altro, non hanno pregiudicato niente in stagione ma a questo punto è necessario stringere i denti e tirare fuori tutto ciò che si ha dentro di se, per agganciare momentaneamente il Napoli e per ritrovare la finale di Coppa Italia. Ci sono partite che non si possono perdere: la Fiorentina sta per affrontarne due proprio di questo tipo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Il mister ha parlato di tirare fuori gli artigli ed ha pienamente ragione! Forza e grinta, tiriamo fuori gli attributi! Battere l’atalanta!

  2. Sveglia illusi!finche nn avremo potere in lega calcio e figc nn vinceremo mai un c…o….di quante riprove avete bisogno?la roma mi fa piu schifo dei gobbi…e in mano alle banche e poi nn toccate la “capitale” piu corrotta del mondo..solo x l ordine pubblico salverebbero bpure i morti ahah..il milan ha zio fenster..inter nn conta na cippa…napoli n.c..il resto e fuffa…bonaaa

  3. A roma le hanno le buche , è per quello allora che vanno così,
    Comunque seriamente in molti chiedevono gli attributi, vi ha sentito,
    Comunque solo a cagliari han deluso tanto,
    domani si vince e poi forza milan, e sarà allora che il milan x l’ennesima volta ci andrà contro

  4. Non esclucudiamo la convocazione a priori ma ci sono poche possibilità. Redazione

  5. LUCA (Tifate la maglia)

    Una squadra che vuol vincere qualcosa deve avere gl’artigli sfoderati, deve avere la bava alla bocca, deve fare le buche in terra SEMPRE E COMUNQUE, senza se e senza ma

  6. Redazione , ma gomez e probabile che sara convocato contro l’udine?

  7. Se si vince con i bergamaschi, poi il Napoli avrà le fiamme al c… e mi toccherà, strapurtroppo, a tifare per quella banda di ladri a strisce.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*