Questo sito contribuisce alla audience di

Tra Onazi e Eysseric

A centrocampo si ripartirà da Vecino. La rivoluzione che vedrà la Fiorentina cambiare radicalmente volto in estate non colpirà il giocatore uruguaiano. Sarà Badelj a dover portare la liquidità necessaria per alimentare un certo tipo di mercato. Il Corriere dello Sport-Stadio scrive che Onazi, ex Laziale passato al Trabzonspor in Turchia la scorsa estate potrebbe diventare più che un’idea. Dalla Francia invece arrivano indiscrezioni sull’interesse per Eysseric del Nizza, come avete potuto leggere anche ieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Stefano, il Milan vuole Badelj qui non ci piove , bene fai un scambio perché da quello che mi dicono amici milanisti Locatelli non rimarrà al Milan ma andrà via in prestito o ceduto bene quale occasione visto che prendono Badelj il giocatore che vuole Montella .

  2. Scusa Fradiavolo, ma tu pensi veramente che il Milan ci darebbe Locatelli? Quelli come Locatelli noi dobbiamo farceli in casa con il nostro settore giovanile, anche prendendo giovani promettenti da altre squadre (anche estere), facendoli crescere nelle nostre giovanili. Cerchiamo di capire che con il nostro fatturato non possiamo permetterci di acquistare campioni già fatti, che poi costano da 20 milioni in su. Poi che ci voglia più passione e vicinanza alla squadra da parte dei nostri dirigenti mi sembra giusto. Consideraiamo poi che queste sono le solite indiscrezioni di mercato, che al 90% sono inventate di sana pianta o quasi, per cui non parliamo di ciofeche su semplici congetture di mercato. Se il mercato (ma lo si giudica alla fine, non ora) sarà deficitario, potremo certamente contestare, ma ora mi sembra prematuro e francamente pretestuoso.

  3. Corvino torna a casa tua.

  4. Se fosse vero vi rendete conto che ciofeche che ci porta il Magio del Salento , Antognoni qualche giorno fa disse che gli piace Locatelli e visto che Antognoni ci capisce di calcio ed è stato responsabile del settore giovanile FIGC dovrebbe il Mago del Salento starlo a sentire invece che fa come al solito arrogante come è che io so io e voi non contante un …… ci propina ciofeche ad iosa .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*