Questo sito contribuisce alla audience di

Tra presente e post-Bernardeschi: il sostituto è già dietro l’angolo

Yann Karamoh, attaccante del Caen

Che vada o che resti Bernardeschi, la Fiorentina dovrebbe essersi già cautelata: il nome di Yann Karamoh non è certo una novità, così come la sua vicinanza alla Fiorentina. L’esterno del Caen, classe ’98, ha il contratto in scadenza tra un anno e per questo la società viola potrebbe accaparrarselo per una cifra sui 2-3 milioni di euro. Pantaleo Corvino è partito per tempo per anticipare la concorrenza francese ed estera e attende a questo punto la risposta del numero dieci, di cui Karamoh rappresenterebbe un parziale sostituto, da esterno d’attacco. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio, l’approvazione di Pioli c’è già.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Green concordo pienamente.

  2. Green guarda che bernardeschi lo vogliono comprare a 50 milioni perché ha fatto intravedere di avere le qualità di poter diventare un giocatore importante , ma non certo perché già è un fenomeno…se dovessimo guardare quello che ha fatto finora si può senza ombra di dubbio che non ha mai fatto la differenza in nessuna partita ..karamoh potrebbe benissimo fra un paio di anni diventare quello che lui è ora…e così che si creano plusvalenze e si fa crescere una società. .. la nostra è una squadra da rifondare completamente e servono soldi …da dove prenderli se non dai giocatori che comunque se ne vogliono andare …lasciamolo andare e auguriamogli Buona fortuna…l sua fortuna di sicuro potrebbe be essere la nostra

  3. Karamoh in prospettiva è molto interessante ma non può essere assolutamente lui il sostituto di Bernardeschi oggi giorno!

    Non puoi pensare di cedere un giocatore a 50 milioni di € e poi presentarti con uno che costa 3-5 milioni, ma neanche con uno da 10 milioni!

    Un conto è cedere Kalinic a 25-30 milioni e poi prendere Simeone a 12-15 milioni!
    Ecco questa mi sembrerebbe un’operazione intelligente tra presente e prospettiva!

    Ma cedere Bernardeschi a 50 milioni e poi prendere uno da 5-10 milioni no!

    Qui ci vorrebbe un colpo alla HAKAN CALHANOGLU del Bayer Leverkusen!
    Un giocatore VERO, giovane ed esperto!

  4. francescobellino

    Incasseranno 50 per spenderne 2/3. Cacciamoli a calci in culo.

  5. Comprare ok ma no vendendo i migliori!!E poi con i ragazzini dove si va??

  6. sostituire un giocatore da 50 mil. con uno da 2 ml è una furbata da oscar

  7. Be il ragazzo Francese è un prospetto interessante ma credo e spero se incassano 50 ml il sostituto sia un tantino più importante di Kamaroh .

  8. Ca** quest’anno comprano…vedo i teorici del tesoretto traballare, eppure dimostravano le loro iperboli con calcoli calendari e pure andamento azionario…secondo me la dirigenza è composta da rettiliani; gnigni vive nel sottosuolo e scambia il tesoretto con l’oro, che useranno poi, una volta esaurite le riserve del pianeta, per tornare al loro sistema solare ,marchigian6 ,ed infine rientrare sul loro pianeta ciabatta 8 dove il tetto Darth Corvino li attende x conquistare la galassia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*