Questo sito contribuisce alla audience di

Tra rinforzi richiesti e attese spasmodiche

Nel pomeriggio di ieri è andato in scenda  al centro sportivo della Fiorentina un importante incontro tra il presidente esecutivo della Fiorentina Mario Cognigni e il direttore generale Pantaleo Corvino. Mentre la squadra si trova ancora in Germania per sostenere l’ultima parte del ritiro in Bassa Sassonia  una parte dei piani alti del club gigliato ha cercato di fare il punto sulla situazione attuale legata al mercato e per capire la situazione delle varie trattative, molte delle quali in divenire, e altre che aspettano solo di essere chiuse, come quella per Eysseric del Nizza. Il tempo continua a stringere e questo non è un dato che gioca a favore della società, la quale deve sul serio cominciare a fornire a Pioli i rinforzi richiesti e nominati da Astori in una recente intervista. L’augurio è che l’incontro avvenuto ieri tra i due dirigenti viola sia servito a scaturire la scintilla decisiva per innescare il mercato d’agosto dei gigliati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. QUESTA è LA ROSA ATTUALE:Fiorentina – Rosa 2017/2018 – 20 calciatori + 6 Under 21 Giocatori formati nel vivaio del club: Khouma El Babacar, Jacopo Petriccione, Amidu Salifu Giocatori formati nel vivaio di altro club nazionale: Marco Sportiello, Davide Astori, Riccardo Saponara, Altri elementi della rosa: Vitor Hugo, Nenad Tomovic, Milan Badelj, Andrés Schetino, Nikola Kalinic, Carlos Sanchez, Sebastian Cristoforo, Maxi Olivera, Bruno Gaspar, Jaime Báez, Ante Rebic, Mati Fernandez, Steve Beleck, Jordan Veretout Under 21: Giacomo Satalino, Nikola Milenkovic, Abdou Diakhate, Federico Chiesa, Bartlomiej Dragowski, Ianis Hagi, Petko Hristov, Rafik Zekhnini CORVINO VATTENE SEI UN INCAPACE COGNIGNI VATTENE CON I PROPRIETARI DELLA VALLE AL LORO PAESELLO CI AVETE ROTTO IL CA***…VENDETE TUTTO E ANDATEVE A….

  2. Dopo l incontro al vertice,circola una velina ufficiosa:I patronni ci rinforzarono e ora teniamo u’ panaro chino di seta (Corvino) Ai gentili clienti abbiamo consigliato per le attese spasmodiche,un comune antispastico da banco…meglio se in supposta,detraibile dalla denuncia dei redditi sotto la voce spese per consulenze(Cognigni).

  3. Società RIDICOLA

  4. Guarda sergio magari a qursto punto 5 della primavera sarebbero certamente meglio di quelli che prende corvino 2 terzini della primavera li facciamo crescere poi diakhate a centrocampo hagi e giri davanti dietro a babacar.

  5. Il sacco, ma ti sei accorto che i Della Valle si sono defilati 10 anni fa? Ma hai capito che quella di scaricare la colpa sui tifosi per loro è manna dal cielo? A parte che la contestazione e’ più che giustificata visto le numerose puttanate che hanno fatto e detto , ma che loro stessero trovando una scusa alla situazione che LORO hanno creato e’ palesemente sotto gli occhi di tutti.

  6. Fino a qualche settimana fa la pensavo così anch’io… adesso che ho visto con quanta arroganza si stanno comportando e quanta poca importanza danno a noi tifosi, non vedo l’ora che tolgano il disturbo. Per dirla come il Marchese del Grillo: NOI TIFOSI SIAMO LA FIORENTINA E LORO… LORO NON SONO UN C***O

  7. Trattative??’Quali trattative???mancano due settimane alla prima giornata e ci manca mezza squadra titolare!! Spero che Pioli abbia il coraggio di dimettersi, per far capire a questi soggetti che il rispetto dei ruoli è la prima cosa che conta, qui si pecca di arroganza e incompetenza professionale.

  8. Questa situazione surreale è solo colpa di quei quattro contestatori e di noi che non siamo riusciti o non abbiamo avuto la forza di contrastarli. E ora, con i DV che si stanno defilando, mala tempora currunt.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*