Tra rinnovo e una permanenza tutt’altro che scontata

Mati Fernandez Chievo 2

Mati Fernandez sta per rinnovare il suo contratto con la Fiorentina, ma è tutt’altro da capire che resterà per lungo tempo in viola. Ci sono infatti molte squadre che vorrebbero avere il cileno e secondo quanto scrive La Nazione, se l’entità di una eventuale offerta dovesse essere giusta, è tutt’altro da escludere a priori una sua partenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. infernodiselvena

    Può darsi che sia come dici tu,ma io Mati ci penserei due volte prima di venderlo!

  2. infernodiselvena

    Piò darsi che sia come dici tu,ma io Mati ci penserei due volte prima di venderlo!

  3. onora il padre

    Dipende dall’offerta e da chi andranno a prendere in cambio. Se ne prendono uno altrettanto valido con 4-5 anni di meno, perche’ no? Sousa consigliera’ x il meglio!

  4. Spero di cuore che gli Rinnovino il contratto .
    Se borja gioca nei 2 di centrocampo e nn da trequartista o se passiamo a 3 a centrocampo Mati è un titolare , 1 dei migliori, Mati viene dalla coppa america vinta e quindi ha iniziato dopo la preparazione ed il centrocampo a 2 lo spinge a reinventarsi di nuovo, spesso a sinistra , nel ruolo naturale di Rebic, gli va dato un minimo di tempo e fiducia.
    Ila me piacerebbe vedere da trequartisti puri , liberi di giocare dove megluo sanno ilicic e mai o 1 dei 2 con kuba e Bernardeshi esterno, ecco, Bernard sulla fascia è ottimo , Mati trequartista o esterno ma allora devi metterlo con continuità in quel ruolo e dargli un po di tempo x diventare un punto di forza anche li, nel centrocampo a 3 o trequartista Mati è un punti di forza ma comunque se nn è titolare puo’ essere x la coppa america e ritardo di condizione quindi il tempo ci ridará il mati fantasico degli ultimi 2 anni

  5. Tenere Mati !!

  6. Dipende infernodiselvena…
    Cioè noi abbiamo VECINO-BADELJ-SUAREZ a centrocampo per ora!
    Sousa gioca sempre con un centrocampo a 2!
    In questo modo di centrocampisti te ne servono 4 per essere coperto, possibilmente con caratteristiche diverse tra loro per poter competere a lungo!

    B.VALERO è il 4!
    Visto che Sousa lo ha adattato in quel ruolo quest’anno!
    Anche se non è il suo ruolo ma se la cava!
    E poi a giugno dovrebbe tornare CAPEZZI che sta facendo molto bene al Crotone in un centrocampo a 2 dove ha giocato tutta la scorsa stagione al Varese!

    Io M.Fernandez non lo cederei ma se al posto suo dovesse venire uno alla Praet per esempio vale la pena farci un pensierino.
    Tu non credi?

  7. infernodiselvena

    E’ inutile prendere wallace per rinforzarci,se poi si vende Mati Fernandez,dovè il rinforzo della squadra? Se si acquista un giocatore per venderne un altro che senso ha,o no?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*