Tra secche smentite e nomi caldi per l’attacco

BoriniLiverpoolPer l’attacco la Fiorentina sta cercando un’altra pedina e ieri era circolata ancora una volta l’ipotesi Balotelli, ma da Viale Fanti sono filtrate solo (secche) smentite, così come per Negredo, altro nome che era stato fortemente accostato ai viola pure due stagioni fa. Resta viva, invece, l’idea Borini. Così come non va scartato Gilardino, anche se la sua candidatura si sta pian piano affievolendo, secondo quanto scrive Repubblica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. tra negredo e gilardino ci sarà qualcosa di mezzo!! io prenderei yarmolenko, più trequartista/attaccante esterno, altro ruolo ma è un fenomeno.

  2. ? X me diranno che la nostra è una squadra giovane , con un allenatore promettente arrivato da poco in itlaia (ma l’avete voluto voi al posto del migliore allenatore in seria A dopo considerando pure che Conte è diventato Ct e rispondo qui a Giuluo, lo daranno santo qui ma dai tempo al tempo, molti grandi vennero rimpianti e apprezzati con colpevole ritardo, chiedere a Dante e a tanti altri )e gli va dato tempo, i migliori li terremo tutti , leveranno dal mercato i 3 suddetti e li venderanno un anno dopo che così si valorizeranno del tutto e loro evitano il linciaggio che dopo un campionato a metà classifica se cedono i big rischiano il malcontento invece con poco , facendo tra un anno quello che andava fatto ora potremmo arrivare in europa league e preparare a plusvalenze x offerte folli che nessuna squadra avrebbe rifiutato(diranno, ormai dalla cessione di lajic x nn rinnovargli il contratto mi pare tutto chiaro)

  3. Negredo sarebbe da prendere di corsa!

  4. Keonilda, forse tra un anno Bernard e Babacar come Rossi esploderanno e quindi avremo una squadra da sesto posto e la proprietà cederà almeno uno dei tre, se non 2, peró quest’anno se al massimo arriveremo settimi o ottavi come la metteranno

  5. AceBati…..i tuoi ”speriamo” fanno fregare le mani ai Della Valle….se Rossi e Babacar si riprenderanno la scena, saranno venduti IMMEDIATAMENTE

  6. x
    acebati
    se vincenzino ha fatto i miracoli facciamolo santo e non parliamone piu.
    ma lontano da firenze

  7. Quoto Enry.

    Onlyviola effettivamente edu vargas ha le caratteristiche che mancano alla viola, non serve unaostituto di Gomez o Destro seppure rispetto al tedesco mi piace e son convinto che farebbe i sui gol ma uno tra Rossi e Baba giocherebbe troppo poco.solo loro le prime punte, Rossi x via degli infortuni va gesito e come prima punta son comvinto che rischierebbe molto meno delle ricadute e poi avanti puo’ spaccare anche al 50%.

    Alla fiorentimaanca uno come Salah o Cuadrado o lajic.mertens insigne , vargas o jovetic meglio di tutti che possono fare anche la prima punta se mancano Babacar o Rossi.
    Vargas comunque costa e nn verrà, intre in serie A deve comfermarsi, credo che sarebbe costato come Jovetic che forse era percino meglio do Salah,

    Mi sa che dobbiamo solo accettare he la fiorentina che arrivava tra le prime 4 e nelle fasi finale di coppa nn esiste piu’,
    Ora si riparte , non avremo qualcuno al livello di salah o cuadrado o meglio di quelli giá in rosa.
    ed è tutto grasso che cola se saremo tra le prime 7 o 6 , ma sará molto dura.

    Forse tra un anno quando Babacar e bernard faranno ultimo salto e forse Rossi sará del tutto recuperato ma ora meglio volare bassi e sperare di nn finire nella bagarre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*