Tra Sensi e Grassi, ma c’è un Capezzi da non sottovalutare

La Fiorentina pensa al futuro e per questo sta monitorando due giovani molto promettenti del calcio italiano come Grassi dell’Atalanta e Sensi del Cesena. Entrambi sono certamente due prospetti interessanti, probabilmente sono loro il futuro del calcio italiano e per questo la Fiorentina non vuole farsi trovare impreparata e così segue da molto vicino il loro campionato. Ma in casa viola non va dimenticato Leonardo Capezzi, colonna inamovibile del Crotone che in Serie B è secondo ad un solo punto dal Cagliari capolista. Tutti e tre sono classe 1995 ma uno il viola ce lo ha tatuato addosso e non vede l’ora di tornare a Firenze per giocarsi le sue carte. Dunque è bene che la Fiorentina monitori i campioni del futuro ma non dimentichiamoci anche di Capezzi che può ripercorrere le orme di Bernardeschi. Sousa lo ha già visto a Moena e per il futuro va tenuto in forte considerazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Concordo con Mau, Sensi e Capezzi sono doppioni anche se con caratteristiche diverse. Grassi è più mediano che regista ma gioca già titolare in serie A. Stiamo parlando forse dei 3 migliori ‘centrocampisti del 95 del calcio italiano, sarebbe bello averli, almeno 2 possono giocare insieme .

  2. Capezzi dovrebbe fare un campionato di A prima di vedere se è buono cosa che invece non ha bisogno di far vedere Grassi che prenderei subito , per quanto riguarda Sensi idem con patatine come per Capezzi , comunque i li prenderei entrambi.

  3. Capezzi e’ l’alternativa perfetta per Badelj,mentre Grassi lo e’ per Vecino. Con questi 4 il centrocampo viola va alla grande per moti anni. Sensi e’ piu’ simile a Capezzi con meno ordine e forse con piedi leggermente migliori . Su lui si puo’ soprassedere e dedicarsi ad un giovane di fascia arretrata sinistra quale riserva di Alonso se firmera’ il rinnovo, dato che Pasqual e’alla fine della storia.

  4. Prenderei subito Grassi e a giugno riporterei Capezzi in viola e prenderei dal Verona Viviani che affiancherebbero Borja V. e Badelj per centrocampo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*