AAA Entusiasmo cercasi

Sousa Carpi 3

I rimpianti per i pareggi con Verona e Frosinone sono tanti e resteranno ben scolpiti nella testa di tutti in queste due settimane di sosta. La Fiorentina però sembra aver perso il sorriso, l’entusiasmo e la voglia di raggiungere un risultato storico per i viola. Gli uomini di Sousa non solo sembrano stanchi ma non sembrano più aver stimoli per un campionato che a 8 giornate dalla fine può ancora dire e dare molto alla Fiorentina. In questa sosta tocca a Sousa e alla società stringersi intorno alla squadra per ripartire tutti insieme e provare a costruire un filotto di vittorie per tornare a sorridere e a sognare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ma questa proprietà, con tutti questi dirigenti e il Presidente Cognigni un esame di coscienza sull’ operato di questo anno se lo faccia, prima di prendere la decisione di cambiare allenatore, è auspicabile!!!! I Fiorentini sono Stufi di questi atteggiamenti e anche i tifosi più accaniti della Viola, sono stanchi di questi atteggiamenti ricorrenti della società, attenzione perché bene che vada potrebbe paventarsi una rinuncia al rinnovo abbonamenti molto alta se va peggio può esserci contestazione in piazza, a Firenze è gia capitato quindi attenzione a ciò che fate proprietà e dirigenza….

  2. Mario Faccenda

    Non si vince e non si lotta. Noi clienti dobbiamo comunque”onorare la carta di credito”. Fv

  3. Ormai, quarti/quinti si dovrebbe arrivare. A questo punto, focalizzerei le energie rimaste su una partita. Vediamo di giocare a tutto foco “la partita”. Per il resto chissenefrega dell’Europa League, per sei partite con la puzzonia di Moldavia, gli scalzignudi del Portogallo e i brufolosi dell’Ucraina, per un anno si può anche passare. Magari così il prox anno si potrebbe giocare per vincere l’unica coppa alla portata delle tasche di questa società: la coppa Italia !

  4. mi sembra come l’altro anno e sousa mi sembra montella.
    Manca il gruppo .Ma che ***** di squadra è?
    A frosinone e col verona era uguale
    alle gare dell’altro anno con cagliari e verona.
    Vergognosi!!!!

  5. Tratta dal film”The judge ” “dove eravate quando distribuivano i testicoli “?
    Non vale solo per i giocatori e per il mister vale anche per la dirigenza e ADV.
    Penso anche che valga per molti italiani! !!!

  6. ma stiamo scherzando? perdere entusiasmo loro che sono dei privilegiati che per andare dietro ad un pallone vengono pagati fior di milioni!! basta scuse, lavativi!! muovere il c..o! e lo dico anche al mister!!

  7. E così sia….

  8. Sarà meglio si sveglino tutti perchè, più che da vincere, c’è da perdere. Se continuiamo così perdiamo anche la coppa uefa.
    Non ho mai sentito nè visto prima d’ora una squadra che smetta di giocare 10 giornate prima della fine. Siamo al confine della follia!

    Si sveglino i dellapalle, quegli svaporati di trogg, angelino, pasqualino… E facciano i dirigenti almeno nelle ultime giornate, poi vadano a cacare

  9. Nella vita e nel gioco Non bisogna mollare mai.. anche perché cinque punti non dono cinquanta quindi forza ragazzi crediamoci

  10. Game over!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*