Tra vertice futuro ed un blitz già avvenuto

Mazzarri2

La Fiorentina negli ultimissimi match proverà a blindare definitivamente il quinto posto, ma già all’orizzonte c’è un incontro per il futuro. Un vertice dovrebbe infatti tenersi venerdì prossimo, salvo impegni improrogabili di Andrea Della Valle, secondo quanto scrive La Nazione. L’obiettivo del patron è rilanciare l’avventura a Firenze del portoghese, sfruttando il contratto in essere con i viola. Ad ogni modo, si è messa in moto la macchina che ricerca il sostituto migliore e nelle ultimissime ore ha preso quota la soluzione Walter Mazzarri, la cui presenza ieri in città non è passata inosservata. Motivi sicuramente esterni alla Fiorentina, ma il blitz ha contribuito a rinforzare non poco la sensazione che sia proprio l’eventuale dopo-Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Gasparinetti , informazione basata sul nulla un paio di ….., il tuo cervello elabora gli avvenimenti in modo quantomeno preoccupante, quindi va tutto bene, a posto così, il fatto che ci prendano tutti per il …. e’ colpa di noi tifosi o dell’informazione?
    Sbaglio io , quando un ……… parla con una persona normale, acquista il ……… e ci perde la persona normale.

  2. Ma ci credi a quel che dici? E basta… per difendere i Dv in questo momento o sei in mala fede o sei scemo. …

  3. Con questo disfattismo autolesivo messo in atto da mesi da parte dei media “fiorentini” come si può pretendere che questa sera la squadra sia concentrata sulla gara???
    Finché si continua con questa informazione basata sul nulla, ovvero sulla fantasia di chi si spaccia per giornalista, la fiorentina resterà sempre un’eterna incompiuta.

  4. Mazarri subito, è uno bravo e di carattere

  5. Considerando l’ingaggio che potrebbe chiedere Mazzarri la vedo proprio dura…

  6. Scegliere un nuovo capro espiatorio, e avanti un altro , inutile prendere allenatori più o meno bravi se poi la squadra è quella che vediamo.
    Giocatori scarsi e nessuna volontà di investire per migliorarla.questi siamo e questi resteremo, resto della convinzione che abbiamo una proprietà / società veramente indecorosa , incompetenti , tirchi , parolai .

  7. Mazzarri potrebbe essere l uomo giusto .magari

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*