Questo sito contribuisce alla audience di

Tra Wolski e il Bari è già tempo di addii

L’avventura di Rafal Wolski a Bari è appena iniziata e, secondo Il Corriere del Mezzogiorno, è già finita. Il giocatore polacco ceduto in prestito dalla Fiorentina lo scorso agosto infatti potrebbe presto far ritorno a Firenze, forse già a gennaio. L’esperienza nel club pugliese non è stata delle migliori. Wolski, infatti, non è mai riuscito a esprimere le sue grandi potenzialità. Non è servito a nulla il cambio tecnico sulla panchina dei galletti con l’arrivo di Nicola. Probabile che la Fiorentina decida di cederlo in prestito nuovamente vista l’ampia rosa a disposizione di Montella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Con alcuni talenti ci vuole più pazienza!!! ricordiamoci che è un 92… Magari si può mandare in prestito da un’altra parte dove lo farebbero giocare di più!! Credo sia semplice!!!

  2. Per me la squadra e l’allenatore ideli per Wolski, sono il Cagliari e Zeman. Con 6 mesi o 1 anno di cura Zeman, su e giù sui gradoni, tanta corsa e palestra, metterebbe su un fisico da pugile e verrebbe fuori alla grande. Abbiamo Marin che è ancora più esile e piccolo, volevamo la formica atomica Giovinco e critichiamo Wolski?
    Anche al Modena con Novellino lo vedrei bene, o all’Empoli con Sarri, ma x lui è meglio Zeman.

  3. Specillo intanto abbassa la cresta, galletto! supponente mi pare la tua considerazione arrogante e da persona a digiuno di sapienza calcistica. Non da Fiorentina significa che per me è da piccole piazze, da provincia, per ora anche una realtà come Bari, pur in B, è troppo per lui. Per me gli si addice più una piazza piccola senza pressioni, meglio in A per caratteristiche tecniche, ma non lo vedo in futuro un uomo che possa fare al caso nostro, se abbiamo grandi ambizioni. Ti serve l’interprete?

  4. Criviola e Acebati mi potreste descrivere con la massima precisione possibile che cosa significa “non è uno da Fiorentina”? Ma vi guardate allo specchio, la mattina, prima di uscire? O pensate che Hollywood sia un posto di lavoro dcisamente sprecato per voi? Sapete il significato della parola “supponenza”? No? Allora andate a studiare il vocabolario, per piacere, prima di sparare cavolate! Grazie

  5. Criviola e Acebati mi potreste descrivere con la massima precisione possibile che cosa significa “non è uno da Fiorentina”? Ma vi guardate allo specchio, la mattina, prima di uscire? O pensate che Hollywood sia un posto di lavoro dcisamente sprecato per voi? Sapete il significato della parola “supponenza”? No? Alorra andate a studiare il vocabolario, per piacere, prima di sparare cavolate! Grazie

  6. Non è il primo e non sarà neanche l’ ultimo ad avere delle potenzialità per diventare un campione ma che non riesce a fare quel salto di qualità per dimostrarlo.

  7. Per me è un giocatore da piccole piazze, Empoli, Cesena…paradossalmente dato il fisico fragile può rendere meglio in A che in B, ma non lo vedo certo uno da Fiorentina.

  8. Rafal !!!! TORNA A FIRENZE !!!! TI ASPETTIAMO !!!!

    Perché a Bari ? Perché non giocava con continuità ??? Non possiamo cedere un talento così,senza avere la certezza di giocare…SEMPRE !!! :-((((

  9. per tanti giornalisti era il nuovo BAGGIO CAMBINO MESTIIERE

  10. Ma Redazione scusate..possono farlo?
    Cioè ci cedono Rebic,Wolski,ecc..indietro e noi non possiamo cedere OCTAVIO?
    E lo stipendio (anche se minimo)?

    E poi Wolski è fesso, Boniek l’ha detto 10 volte:” SE NON METTI FISICO TROVERAI DIFFICOLTÀ SIA IN ITALIA CHE NAZIONALE”..Niente!

    Continua a dire:”FISICAMENTE STO BENE COSÌ!”..Pollo!

    Ha un grande talento,buoni piedi e sta sprecando la sua gioventù..invece di mettere un po’ di fisico!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*