Tragedia per il calcio: E’ morto Cruyff!

Cruyff

All’età di 68 anni è morto Johan Cruyff. Il grandissimo fuoriclasse di Ajax e Barcellona si è spento circondato dalla sua famiglia dopo una battaglia, purtroppo persa, contro il cancro. “E ‘con grande tristezza che vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia durante il loro momento di dolore” è la nota pubblicata sul profilo ufficiale Facebook dell’ex campione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. nadal non tornerà più ma non ne sono sicuro

    tra Pelè e Maradona, grandissimo!

  2. All’epoca quando nei primi anni 70 ero un bambino ma le sue giocate me le ricordo bene con l’ajax e poi con l’olanda, se ne andato una leggenda del calcio, addio grande campione.

  3. Riposa in pace Campione.

    Caro Drillo, scusami ma la tua è l’unica voce fuori dal coro, se stavi zitto era meglio, non era questo il momento di fare certe considerazioni, oltretutto non sapendone niente.
    Posso però dirti che un mio cugino di 46 anni che non ha mai fumato una sigaretta in vita sua, s’è ammalato di tumore ai polmoni e i medici ci han detto che non è un caso raro, ma abbastanza diffuso, poichè c’è molta gente che si ammala a causa dello smog e dell’inquinamento.

  4. Addio ” profeta del gol”rip

  5. Forse nn sata’ per quello ma purtroppo fumava tonnellate di sigarette…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*