Tramezzani: “Forse è stato un errore confermare Sousa”

Sousa con il collaboratore Sem Moioli. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Sousa con il collaboratore Sem Moioli. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Paolo Tramezzani, vice allenatore dell’Albania ma anche opinionista Rai, a Radio Blu ha analizzato la situazione anche della Fiorentina: “Un errore confermare Sousa? Forse la seconda parte dello scorso campionato aveva fatto capire che era arrivato il momento di cambiare qualcosa. Ora però sembra tornata la voglia di far bene e lo spirito di gruppo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Gian hai pienamente ragione ma qui sono tutti pseudo presidenti,allenatori,dirigenti e via discorrendo.Tifate la Viola prima di fare i professori.FVS

  2. Ma io non capisco! Ma Voi che sparate ste c..ate siete tutti dei fenomeni? Perchè non andate tutti davantiti a ADV e gli chiedete un referendum popolare per sceglere allenatore e giocatori? Visto che ci capite tanto di calcio cosa ca…o fate a casa? Andate ad allenare una squadra no? Ma state zitti, una società la dirige chi è titolare della società stessa, sceglie impiegati e dirigenti come meglio credee mi sembra sinceramente che di società sane e funzionali come la Fiorentina non ce ne siano molte in giro.

  3. Le scelte di sousa sono in netto contrasto con quelle di Corvino, la maggior parte degli acquisti del mercato estivo e dei giovani non viene quasi presa in considerazione. Speriamo vivamente che il filosofo portoghese si cerchi un’altra squadra dove fare danni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*