Tramezzani: “Se Paulo Sousa dovesse essere accontentato sul mercato, la Fiorentina farà un’ottima stagione. Tatarusanu da riconfermare”

Paulo Sousa in primo piano. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Paulo Sousa in primo piano. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Paolo Tramezzani, vice di De Biasi sulla panchina dell’Albania, ha parlato a Radio Blu: “Mati Fernandez? E’ un ottimo giocatore, la stagione scorsa ha avuto diversi problemi che gli hanno impedito di rendere al massimo. Il Milan potrebbe puntare sul cileno, ma se fossi in lui ci penserei bene prima di lasciare Firenze. Mi auguravo che Paulo Sousa potesse rimanere, è bravo e ambizioso. Lasciare Firenze dopo una seconda parte di stagione non positiva non sarebbe stato da lui, l’esperienza in Italia per un tecnico è unica. Sono convinto che abbia fatto tesoro dei primi mesi positivi e degli ultimi negativi. Se dovesse essere accontentato sul mercato, penso che la Fiorentina disputerà un’ottima stagione. Tatarusanu? E’ un portiere valido, nonostante l’errore che ha commesso contro di noi. Merita un’altra occasione a Firenze“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Se l’intenzione di Sousa è quella di cercare lo scontro con la società, com’è successo da gennaio in poi, allora sicuramente verrà accontentato. Altrimenti, se davvero si aspetta una squadra più forte, fa bene a chiudere da subito le valigie.

  2. Ma suvvia. Verosimilmente Novembre/Dicembre già Sousa non sarà più il nostro allenatore. Se è rimasto è perché né noi né lui abbiamo trovato qualcosa di meglio. Una convivenza di interesse, momentanea.
    Figuriamoci se l’accontentano.
    Corvino fa di testa sua.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*