Tramonta definitivamente il sogno Calleri per i viola: “Ecco dove andrò a giocare!”

L'attaccante Jonathan Calleri. Foto: Fiorentinanews.com
L'attaccante Jonathan Calleri. Foto: Fiorentinanews.com

L’attaccante del Boca Juniors Jonathan Calleri, sul quale aveva messo da tempo gli occhi il direttore dell’area tecnica della Fiorentina Pantaleo Corvino, parla così a proposito del suo futuro a ESPN Argentina:

“Il mio trasferimento al West Ham è cosa fatta. Mi auguro di adattarmi velocemente, giocare in Europa era il mio sogno. Un giorno comunque mi piacerebbe tornare al Boca, non me ne sono andato come avrei voluto ma un giorno so che tornerò”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Un altro ex obiettivo.totale ex obiettivi siamo a 150. Acquisti veri e funzionali totale ZERO ASSOLUTO

  2. L'Omino di Ferro

    Purtroppo il calcio italiano è destinato a raccogliere le briciole anche dalla peggiore squadra inglese. Ci dovremo abituare. La Premier da quest’anno beneficerà di un contratto televisivo mostruoso da 2,30 miliardi di euro l’anno ai quali si aggiungeranno 1-1,5 miliardi di euro per i diritti all’estero. Totale circa 3,5 miliardi l’anno. Soldi che le inglesi dividono in parti quasi uguali (l’ultima prende circa la metà della prima). Questo vuol dire che le peggiori della Premier League ogni anno avranno 150-200 milioni dai diritti TV … Come faremo a comprare i migliori giocatori ? Ci toccheranno gli scarti … Dobbiamo dimenticarci i tempi di Batigol, Rui e di tutti i campioni che giocavano in Italia negli anni 80 e 90.

  3. Mah io al posto loro prendevo SuperMarioGomez…

  4. Erossi@gmail.com

    Prendo atto che al 2 di agosto Corvino non ha combinato niente se non vendere o regalare poche erbacce cresciute in quel settore che meriterebbe un’inchiesta a parte e sulla cui gestione ci sarebbe molto da osservare sia in termini di risultati che in termini di produttività !!!!

  5. Erossi@gmail.com

    Quando Corvino m ette gli occhi su un giocatore è sicuro che quello non viene a Firenze!!!!
    Chissà che il DG non prenda una percentuale per aver messo gli occhi!!
    Se provasse mettere le mani e sopratutto se provasse a instaurare rapporti seri e non basati sulla sua presunta furbizia! !!

  6. Tutti i calciatori del pianeta sognano di venire a giocare a Firenze perché è la citta piu bella, perché i DV sono i migliori presidenti, bla bla bla
    Intanto però a Firenze vengono solo i rotti infermi, gli scarti, le scommesse.
    Com’è sta storia???
    E se per combinazione uno appena guardabile passa di qua, se ne va dopo un anno o sei mesi come Salah!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*