Questo sito contribuisce alla audience di

Larsson verso la Spagna, i dettagli

Sam Larsson, ala dell'Heerenveen

Secondo quanto riportato questa mattina sulle colonne del quotidiano spagnolo Marca, l’esterno svedese dell’ Heerenveen Sam Larsson lascerà l’ Olanda con la Spagna nel suo futuro. Il giocatore e il suo entourage sembra essere molto vicino a concludere il trasferimento con il Celta Vigo. Restano dunque al palo Fiorentina e Sassuolo su tutte che saranno costrette a virare su altri obiettivi.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Uno dopo l’altro…..li perdiamo tutti…..DIALLO…?? PERSO……KARAMOAH…?? PERSO…..TONELLI….?? PERSO…….LARSSON..?? PERSO…..ORSOLINI….?? PERSO…..RINCON….??? PIUTTOSTO CHE DARLO A NOI….LO DANNO AL CHIEVO VERONA…….CHE FINE FARANNO……PALETTA, ZAPATA, SIMEONE, KRANEVITTER, JESÈ, BENASSI, POLITANO…….????????? Riusciremo a prenderne…..ALMENO UNO….???

  2. Sono talmente cattivo che penso che se la Fiorentina fosse a un passo da un giocatore, ne uscisse il nome sui siti, i tifosi fossero ne fossero soddisfatti , ebbene……….ebbene sono convinto che la Fiorentina manderebbe tutto all’aria ! perchè ? perchè i tifosi sono cattivi,beceri,hanno le espadrillas ai piedi , talvolta puzzano (e te credo a 45 gradi sugli spalti d’agosto) , sono irriconoscenti verso il padrone e perciò colpevoli, devono cosí patire perchè solo attraverso l’espiazione e il patimento le loro colpe potranno essere lavate , vendetta tremenda vendetta !

  3. Ai tifosi piaceva…grazie CORVO… fidarsi dell intuito dei tifosi e regalare una gioia a noi e un impresa impossibile per voi.. ma il problema grosso e il vostro intuito che vi porta a prendere solo pippe

  4. Non è che magari si prende Castro dal Celta ?

  5. Solo chi fa sbaglia e Corvino ha solo venduto molto e comprato poco.Ha fatto bene quel che voleva la proprieta’ e ora non fara’ altro…la squadra e’ questa,non ha piu’ soldi disponibili e quindi non sbagliera’ acquisti.

  6. Tranquilli magnaleo spenderà il triplo per politano paventando l italianizzazione e intascando una lauta mancia. Fa niente che siamo senza titolari e mancano 20 giorni al campionato

  7. Corvino non vuole la concorrenza, deve essere solo e arriva secondo lo stesso. Arrulletela corvino esiste anche le dimissioni???

  8. che società di m…a

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*