Questo sito contribuisce alla audience di

Trapattoni: “A Firenze mi è capitato di prendere delle batoste a causa della spinta del pubblico. Fiorentina farà un grande campionato ma…”

L’ex allenatore della Fiorentina, Giovanni Trapattoni, è stato intervistato dal quotidiano Il Mattino. Stuzzicato sul big match di domani sera al ‘Franchi’ ha detto: “E’ una partita difficile per il Napoli, un altro esame importante: se gli azzurri riescono a superarlo avranno ancora maggiore convinzione. A Firenze mi è capitato di prendere qualche batosta da avversario, poi ho allenato lì e conosco bene l’ambiente, la spinta del pubblico è molto forte. E Montella mi piace molto per come fa giocare i viola. La Fiorentina farà un grande campionato come l’Inter di Mazzarri, un allenatore che riesce a tirare fuori sempre il meglio dai suoi giocatori. Ma tutte e due sono una linea sotto Juve, Roma Napoli“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Concordo col Trap…quest anno lo scudetto si sposta verso il sud….

  2. che fortuna e arbitri, se edmundo vesse avuto un minimo di sale in zucca e rispetto per lo pagava…..non sarebbe stato o’animal…

  3. Certo che …abbiamo proprio la iella nera…prima Antonio con martina…e con lui era scudetto con 10 punti di vantaggio..poi Bati e quel …. di Edmundo …porc..putt..imp..cane..tr..mai..zozza ..lur..vacca!!!

  4. Grande Trap! Stagioni indimenticabili. E se Edmundo non fossa andato al carnevale…….

  5. Altro che arbitraggio ostile…!!! Infortunio di Batistuta e carnevale di Edmundo…!!!

  6. LUCA (Tifate la maglia)

    Con qualche arbitraggio meno ostile, un scudettino col Trap si sarebbe vinto …

  7. Il vecchio TRAP. se avessi avuto più fortuna anche a Firenze come a Milano avresti vinto lo scudetto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*