Trattamento Gomez anche per Babacar…

Babacar Verona

Il mercato della Fiorentina prosegue anche sul fronte cessioni. Deve ancora essere sistemato Khouma El Babacar ad esempio. Per l’attaccante senegalese si prospetta il ‘trattamento Gomez‘, ovvero niente sconti. Chi lo vuole lo prende subito pagando la somma che i viola richiedono (almeno una decina di milioni di euro). Resta da capire però chi possa affondare il colpo, anche se l’ipotesi inglese (il procuratore ha fatto diversi viaggi Oltremanica) potrebbe essere davvero quella risolutiva. Via anche Gilberto, probabilmente verso Perugia, e restano anche diversi giovani da piazzare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Quando tutti a Firenze capiranno i danni che sta facendo sousa sarà troppo tardi, sta bruciando Rossi, ha bruciato babacar, nel frattempo ha fatto regalare Gomez….L’unico da mandare via subito è proprio l’allenatore(tra’ l’altro rimasto contro voglia)

  2. A gomez lo abbiamo venduto per meno di due milooni graziie agli affari di prade speriamo che con baba ricaviamo qualcosa di piu la juve vende i panchinari a 25

  3. Baba può ancora dire la sua alla Fiorentina. Lascirei Rossi che ormai non è più con la testa a Firenze da anni nonostante lo stipendio a fine mese. Tatticamente non saprei nemmeno dove metterlo perchè il feeling con Kalinic non c’è (molto meglio la catena slava Ilicic-Kalinic, anche se lo sloveno ha deluso alla prima). Tecnicamente e fisicamente non da più garanzie di Zarate che è sano, tecnico e ha garra. Corvino può fare una buona cosa tenendo Borja, Vecino, Kalinic e Gonzalo (che perderemo a fine anno se la società non si sveglia), non parliamo di sacrifici per tenere gli altri. Ilicic e Badelij con una buona offerta possono andare. Peccato per Diawara al Napoli, i pezzi migliori nel caso di dover sostituire qualcuno dei nostri titolari, sono già stati piazzati.

  4. 10 mln … mah, speriamo … non sarà facile per nulla.
    Borja e Ilicic sarebbero da vendere SUBITO per Paredes e uno dietro, gente con fisico e velocità…

    ma queste sono solo le preghierine della sera, perché nella realtà gli obbiettivi dei DV e del loro braccio operativo (Corvino) sono ben altri …

  5. 10 mln … mah, speriamo … non sarà facile per nulla.

  6. Per me Baba ora è da tenere.
    Kalinic non potrà fare 50 partite… E non penso che Rossi possa sostituirlo titolare in una ventina di partire..,
    I 2 da vendere sono Ilicic e borja, per prendere paredes è un terzino destro.
    L’importante è che non si prendano più scommesse tipo Gilberto o più recentemente Diks (ho la sensazione che vedrà raramente il campo…., come Toledo)

  7. con un allenatore con Novellino o Guidolin babacar e rossi farebbero 30 gol minimo..
    Sousa non sa cos’è la fase difensiva e nel suo gioco se non corri a1000 per 90 minuti perdo di sicuro….
    via dalla viola

  8. Anonimo Bancario

    Anche io lo terrei è legato alla viola e ha senso del gol

  9. Ok mandiamo via Baba e poi chi le gioca tutte Kalinic oppure pensate che Rossi possa giocare veramente e quante partite farà integro ?? Dopo ci mettiamo mia nonna come prima punta

  10. Non esageriamo con i diversi giovani da piazzare, ne ha sistemati tantissimi e questo dei giovani da piazzare non è certamente un problema, stai esagerando. Perché ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*