TRE acquisti

Corvino sciarpa viola

Dando per appurato il fatto che Toledo e Tello saranno giocatori della Fiorentina nelle prossime ore (restano da capire le tempistiche), il mercato viola non si chiuderà di certo con questi due. Servono altri rinforzi per completare la rosa e più o meno ormai si conoscono le necessità: due difensori ed un centrocampista. Per il reparto arretrato in pole position c’è van Beek (trattativa in corso col Feyenoord). Sugli altri nomi, specialmente sul centrocampista, c’è il punto interrogativo. Vale la pena infatti ricordare che se la Fiorentina riuscirà a completare qualche cessione di spessore, potrà puntare sicuramente più in alto, altrimenti dovrà rivolgersi a giocatori a costi contenuti, così come fatto finora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. L’importante sarebbe non vendere Ilicic che uno dei pochi giocatori di livello che abbiamo.

  2. 3 al prezzo di 1 lo fanno solo le grandi catene di distribuzione, e raramente…dove pensiamo di trovarli con le nostre disponibilità? Al max potremmo optare pet qualche busta magica della cartoleria dove al prezzo di 1 te ne danno 3_4, ma ovviamente sono numeri vecchi a volte un po’ sgualciti, spesso già letti , insomma … il solito triste nostro mercato sperando nella palla che da tonda a volte riserva sorprese gradite…non sempre però, purtroppo

  3. ☺☺☺☺

  4. Michele da Milano

    Cisko guarda che te ci scherzi ma Joao Sputoso è molto forte

  5. Non dite ca***te!
    I DV hanno deciso di investire.
    Arriveranno Higuain, Pogba e Joao Sputoso.
    I primi due sono delle scommesse, ma il terzo è un brasiliano fortissimo su cui Corvino ha giocato d’anticipo, grazie anche al budget a disposizione.

  6. Pavoletti.lisandro l’opera boja Boston

    Piace tanto 3giocatori

  7. FEJSA, non “Frejsa”. Se vuoi giudicarlo almeno sappine scrivere il cognome, sennò ti fai sgamare subito.

  8. Ora se comprano Van Beek e Fresja che da quanto si legge sono quelli più vicini alla Fiorentina si crede di rinforzarsi nutro forti dubbi.
    Per il semplice motivo che Van Beek tolto il colpo di testa è lento tecnicamente scarso e Fresja è una riserva del Benfica .

  9. Uhm, quindi questo era un modo per rimescolare le solite tre cose e scrivere qualcos’altro, ho capito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*