Tre cessioni in Inghilterra per tenere Bernardeschi e Vecino

Vecino all'ingresso in campo. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Bernardeschi e Vecino. Tuttosport vede la Fiorentina della prossima stagione modellata su questi due giocatori. Per trattenerli però i viola dovranno fare altre cessioni. Il quotidiano sportivo vede in partenza Babacar, Mati Fernandez ed Ilicic tutti verso l’Inghilterra. Per il primo si parla di Crystal Palace, Sunderland che hanno presentato offerte a gennaio, ma anche Tottenham e Liverpool. Per il cileno e lo sloveno di West Ham, Aston Villa e Leicester.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ma quale Baba, se ce lo comprano gleilo porto io in machina agli inglesi. E’ un indolente come Ilicic e se ci liberiamo finalmente di questi zoombie che vagano per il campo camminando e non rincorrendo nessuno finalmente giocheremo in 11 contro 11. Poi che dire di Matias uno che non azzecca un tiro neanche per sbaglio. Se giocasse a rugby farebbe un sacco di… “mete”. Ci libereremo di questi mezzi giocatori una volta per tutte sperando di avere un uomo di mercato che sappia spendere e non come i talentuosi dirigenti attuali buoni (forse) per gestire le fabbriche di scarpe.

  2. Il baba non lo vederei a differenza del croato che gli servono 10 occasioni x farne una baba segna… ha fatto 6 reti giocando 3 partite titolare

  3. non è il momento di parlare di queste cose, i nostri giocatori si concentrino sul presente e vincere contro la samp

  4. La strategia di vendere quelli che non servono è esatta ma certo non solo per poter trattenere bernardeschi e vecino ma bensì per poter guadagnare e investire su almeno uno di buono. Riduciamo la rosa ma che siano tutti potenziali titolari. Altrimenti non serve a niente. 17/18 titolari e 5 giovani del vivaio.

  5. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Rifondazione societaria. Via Gnigni e gli accoliti portaborse. Rientro di ADV da vero presidente, Corvino direttore e Sousa allenatore manager. Non c’e` bisogno di altro.

  6. Ecco questa si che e’ una strategia che mi piace. Si sta parlando fondamentalmente di tre riserve dalle quali prendere in totale una ventina di mln

  7. Fatta così mi sta bene anche perché Bernardeschi deve giocare nel suo ruolo,Babacar onestamente mi ha deluso e Mati ormai è un chiodo e fa 1 gol a campionato.

  8. Questa sarebbe la strategia giusta…
    Ci vorrebbe solo un ds forte con carta bianca,tipo Sabatini…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*