Questo sito contribuisce alla audience di

Tre indizi fanno una prova: l’ennesimo messaggio di Pioli, nella settimana “degli arrivi”

Se tre indizi fanno davvero una prova, allora ne abbiamo una (anche se somiglia molto alla scoperta dell’acqua calda): Stefano Pioli non è soddisfatto della rosa a sua disposizione, e ci mancherebbe, lo fa notare con educazione, ma lo fa notare. Ed è la terza volta, come detto, dopo lo Sporting e dopo la prima delle due amichevoli in terra di Germania. Ora però siamo a meno di due settimane dall’esordio con l’Inter e un po’ di fretta e agitazione in più è comprensibile; anche ieri dopo la vittoria sul Wolfsburg, il tecnico gigliato ha auspicato l’arrivo di nuovi giocatori nella settimana che si apre oggi: Corvino cercherà di accontentarlo. Sarebbe il minimo indispensabile da offrire ad un allenatore che dal suo arrivo, in pratica, si è visto solamente sottrarre pezzi importanti: l’auspicio di Pioli, e non solo, è che il suo terzo richiamo stavolta venga accolto con prontezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Dato che per me da anni questa è la peggiore proprie a della storia viola paragonando alle altre Potenza finanziaria e passione ,non mi meraviglio più di nulla nemmeno che arrivassero a cedere all’ultimo anche Chiesa o Astori certo spero di no ma con questi che ora stanno facendo anche le ripicche e i dispetti per punire i tifosi viola che hanno osato contestarli mi aspetto di tutto anche se spero soprattutto per Pioli che qualche giocatore arrivi ,senno saranno capaci di dargli tutte le colpe se la situazione diventerà problematica e mi dispiacerebbe perché lui persona seria è rimasto nella rete dei discorsi imbonitori e delle promesse vane che la dirigenza viola sa fare molto bene e con molta convinzione per poi come sempre non mantenere .

  2. bravo pioli arrabbiati. Devo dire che l unico miglioramento è il portiere e l allenatore. Di sousa mi mancheranno le interviste con i suoi termini ‘ transissione ‘ 😂

  3. Completamente d’accordo con Deo. Arriveranno altri sconosciuti non necessari e qualcun altro dei gioielli sarà venduto

  4. Pioli attenzione perché se fai tanto di ledere sua maestà ” buccia delle Marche” rischi di essere additato e quindi esonerato, per non dire odiato dalla piazza di Firenze. Sousa docet.

  5. Avevo il timore che pioli fosse troppo tenero con la società e invece si fa sentire..BRAVO PIOLI..FV

  6. Pioli parlagli da vicino e forte..Corvino ha l’otite e l’orecchioni galoppanti ?

  7. lui vuole rinforzi ….ma e’ sicuro che invece non parta qualcuno? Kalinic,Badelj,Chiesa e ora anche Astori,sono quelli piu’ probabili…in quanto ad arrivi…beh c’ e’ tempo….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*