Tre milioni a sedere in tribuna

Il portiere Dragowski. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Il portiere Dragowski. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

A molti sarà sicuramente sfuggito, ma nelle ultime due gare disputate dalla Fiorentina, contro Cagliari e Crotone, il neo-portiere viola Bartlomiej Dragowski non era neppure in panchina. L’investimento fatto per il giovane polacco, celebrato enormemente in patria, è stato di tutto rispetto: circa 3 milioni la cifra spesa. Viste le altalenanti prove di Tatarusanu è giunto il momento di capire se Dragowski sia o meno in grado di dire la sua. Perché non concedere un’occasione al polacco? Solo giocando si può crescere e migliorare. Certo è che se il ragazzo nelle gerarchie viene anche dopo Lezzerini è lecito porsi qualche domanda, sul suo acquisto, sulle sue capacità e sulla sua attitudine al lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Dragowiki lo vogliamo vedere giocare Tamara san non è all’altezza della Fiorentina

  2. Io non ci sto capendo più niente. Dopo i 2 risultati avrei mantenuto la stessa squadra. Ma a Sousa piace cambiare. Ilicic, Borja, Tomovic, Tata, e soprattutto Sousa, sono delle pure sole.

  3. Fracazzo da Velletri

    Credo che anche i più sprovveduti abbiano capito che questo campionato ci porterà solo delusioni e incazzatura, credo quindi che dovremmo far giocare i giovani, Drago deve assolutamente giocare,se poi non fosse alk’altezza sappiamo chi lo ha acquistato e quindi avendo sbagliato si dovrà dimettere o dovrà essere licenziato! !!!così va il calcio !!!!!

  4. A dover andare in tribuna dovrebbe essere lo scarssimo Tata e Dragowsky giocare titolare

  5. supercannabilover

    gennaio spesi 6 milionazzi per zarate , agosto 3 milionazzi per dragowski. uno in tribuna e l’altro in panca. I due acquisti a titolo definitivo piu’ costosi di quest’anno che non giocano mai. Ma era Sousa che li voleva oppure nella stanza dei bottoni fanno colazione a sambuca?

  6. Perché é la scarsità fatta giocatore!
    Ma già vi siete scordati come sto dilettante c ha trattati???
    Tribuna tutto l anno!
    Dare via a gennaio
    Lezzerini titolare

  7. Lameziatermeviolato

    Drago deve giocare a discapito di saponetta tatarusanu

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*