Questo sito contribuisce alla audience di

Tre milioni di motivi per cui Pioli sì e Di Francesco forse

Pioli in panchina. Foto: Fiorentinanews.com

Ormai sembra corsa a due per la panchina della Fiorentina tra Stefano Pioli, prossimo all’esonero dall’Inter, e Eusebio Di Francesco, attuale tecnico del Sassuolo. Corvino sembra interessato ad entrambi ma, come ha ricordato nuovamente il presidente del Sassuolo Squinzi, Di Francesco è legato al club da un contratto con clausola rescissoria da 3 milioni di euro e la Fiorentina non ha alcuna intenzione di spendere soldi per comprare l’allenatore. Ecco dunque che Pioli ha 3 milioni di motivi per vedere più viola del collega del Sassuolo, salvo ripensamenti clamorosi o di Suning per quanto riguarda l’Inter o di Della Valle per quanto riguarda l’acquisto di un allenatore (sia Sousa che Montella si sono liberati da soli prima di firmare con la Fiorentina).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Pioli! … di allenatori profeti alla Montella, Sousa e Di Francesco siamo stufi!!!

  2. Ma semplici eroe di Ferrara è troppo poco per voi fiorentini ? A noi viola andrebbe benissimo.

  3. Pioli prima scelta….Unica opzione valida Spalletti o Iachini

  4. Io preferirei Mazzarri tutta la vita, solido e concreto

  5. viola a bestia

    Né Pioli né Di Francesco…se si vuole veramente rilanciare e riaccendere un po di passione non si esce da Spalletti o Sarri…costi quel che costi!!

  6. Pioli va bene per traghettare una squadra fino alla fine del campionato non certamente per costruire una squadra con un futuro.Comunque sempre meglio lui che Sousa se proprio non c’e altro a disposizione

  7. PIOLI NO GRAZIE..FV

  8. Mi dispiace per Di Francesco m il contratto con clausola rescissoria capestro lo ha firmato lui, e avrà avuto i suoi buoni motivi. Va bene Pioli, sarebbe andato bene Di Francesco, va bene Maran, vanno bene tutti, l’importante è che abbiano voglia di stare qui, e la società eviti di tirargli sole troppo grosse, perchè le sole che hanno tirato a Sousa sono da guinness dei primati, roba che neppure Fantozzi ne ha prese così tante… sulle sole minime invece, beh, quelle, considerate i dirigenti che abbiano, sono INELIMINABILI, purtroppo…

  9. Pur preferendo Di Francesco spendere soldi per liberare un allenatore non mi è mai piaciuto.Io avrei fatto una follia muovendomi per tempo e bloccando Biella.Purtroppo ha già firmato per il Lille alla faccia di chi lo tacciava di pretendere chissà quale squadra con chissà quale progetto di investimenti ..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*