Questo sito contribuisce alla audience di

Tre ombre su Babacar

Babacar2Un’esperienza fin qui più che positiva quella di Babacar in prestito al Modena: il senegalese ha segnato fin qui quindici gol in campionato, giocando quasi sempre da titolare e mostrando finalmente una parte delle grandi doti che gli sono sempre state riconosciute. L’attaccante, di proprietà della Fiorentina, tornerà quasi certamente alla base nella prossima estate, con la prospettiva di imporsi finalmente a Firenze. Secondo quanto riportato da Tuttmoercatoweb tuttavia, le sue prestazioni avrebbero attirato le attenzioni di almeno tre club: si tratta di Udinese, Torino e West Ham, presente con alcuni scout alle ultime gare del Modena. La società gigliata è però intenzionata a puntare su di lui per l’attacco del futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Io seguo spesso il Modena (abitandovi) baba è molto alterno anche nel corso della stessa partita, procede a strappi. Avesse continuità.. Però vorrei far notare una cosa: per quel che ho capito io di baba, o gioca titolare con continuità o NON È ADATTO A SUBENTRARE A PARTITA IN CORSA. Se lo metti in corsa è spaesato.
    Allora capiamici, farebbe il titolare a Firenze?! Dunque..
    Lo dico pur piacendomi il giocatore, sia chiaro

  2. Il suo problema e’ la testa…se gli regge può diventare fortissimo..altrimenti uno dei tanti..sta a lui..

  3. Ma io se per avere Pereyra voglino Babacar non ci penserei due volte nel fare lo scambio.

  4. Io sono combattuto , gli auguro tutto il bene del mondo peró se puó servire a far restare cuadrado o addirittura ad arrivare ad una comproprietà di murielnon ci penserei troppo, riguardo alla lista estera e no,sto ragazzo non possiamo perderlo senza neanche un anno in A sarebbe una sconfitta lennesima x ll calcio italiano, riguardo alla fiorentina lui è una ounta e da il meglio con la squadra che gioca x lui, io credo che gomez ha finito con quest’annk con gli infortuni x i prossimi 10 anni quindi di spazio ne avrebbe poco e nn so se giocando una volta ogni 5 gare o 10 che puó fare, è dura x i ragazzi così gia’ rebic ha sofferto troppo, Matos invece si adatta e ricopre + ruolo quindi è anche + fortunato e inoltre è gia inserito.
    Se guidolin crede in lui sarebbe ottimo per la sua carriera , come ounta fica a udine nn hanno nessuno quindi potrebbe giocare anche oerchè lui non è statico , sia adatta anche se parlo del fisico perchè quello è il punto di forza e lo controdistinguerebbe a udine dai vari di natale muriel magosuel e lopez .

    Inoltre se fai come con l’udinese x cuadrado non vuol dire che nn credi nel giocatore e che hai toppato se questo esplode, se esplode è solo buono x tutti e poi comunque ci guadagneresti , con cerci e romulo un po cambia il discorso ma anche come cessione definitiva x 6/8mln da scontare sulla vespa va bene , deve andare da un allenatorie e da una squadra seria, come con novellino o cerci con ventura, o firenze con montella solo che da noi ci sta + concorrenza e pressione, il problema nn è montella e che gli devi dare fiducia quando sbagliano come con Neto che di sbagliare all’inizio capita,
    peró se hai fretta o sopratutto li devi mettere fuori ruolo x farli giocare accade come con Bakic o vecino o sopratutto Wolski che non gioca anche se sarebbe perfetto nella trequarti

  5. Io lo aspetto da tanto…… GRANDE BABACAR!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*