Questo sito contribuisce alla audience di

Tre per uno

Tre per uno. Non è una speciale offerta presente sul mercato, ma la lotta che si è aperta per la sostituzione di Gonzalo Rodriguez. La Fiorentina dovrà fare a meno del suo capitano domani contro il Genoa e ci sono in lizza per un posto in difesa, Salcedo, Tomovic e De Maio, tutti più o meno con le stesse chance di giocare. Gli altri due posti in retroguardia invece dovrebbero essere già stati assegnati a Sanchez e Astori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Enzo Pettirossi

    Alla Fiorentina Corvino è Sousa non capiconografia di calcio altrimenti certi giocatori non farebbero parte nlaeanche della rosa, come si fa in estate ha rifiutare offerte del Torino per Tomovic, una squadra come la Fiorentina come può acquistare De Maio già scartato dal o , Salcedo per quanto mi risulta per riscattarlo ci vogliono tanti soldi non era meglio andare su un giocatore italiano che conosce il nostro campionato, Corvino vuole sempre stupire ma ne azzecca uno ogni venti, mi sembra un po’ poco, dopo rientrato alla Fiorentina non riuscirà neanche a centrare l’Europa D.V.non mi sembra un bel rientro dopo tutti I proclami che avete fatto.

  2. Occorre cambiare strategia la FIORENTINA deve fare la parte della TIGRE O LEONE.. invece con gli invetimenti ZERO… si rischia di trovarsi in concorrenza anche le piccole società vedi PESCARA..CROTONE.. la FIORENTINA deve vincerle le partite. Quando passi da PECORA…IL LUPO POI TI SBRANA. Tra il PESCARA e la FIORENTINA deve avere la meglio.. alla grande. Su MILAN e INTER.. va bene ma non le piccole.

  3. Ancora con tomovic? Perpetuare è diabolico! Vendere il giocatore quanto prima!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*