Questo sito contribuisce alla audience di

Tre uscite per Corvino, poi (forse) un’entrata

Rebic, Mati Fernandez e Schetino, Corvino al lavoro per vendere tre fuori rosa della Fiorentina e sistemare il mercato in uscita, poi ci potrebbe essere margine per un altro colpo in entrata. Non si può dire che il mercato viola sia chiuso perché mancano ancora nove giorni al termine e la Fiorentina di lacune ne ha da colmare e dunque la speranza è che Corvino proceda per un altro colpo in entrata. Sturaro ad oggi non è un nome spendibile perché la Juventus non lo voleva vendere settimane fa quando Corvino lo aveva chiesto e difficilmente cambierà idea nelle ultime ore di mercato. La Fiorentina ha margine per operare ancora in entrata e quindi c’è la possibilità di potare a Pioli almeno un altro elemento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Gaspar e Biraghi sono la risposta di CORVINO ai bisogni di difensori di fascia della squadra. Evidentemente non ha saputo o voluto far di meglio. Ma l’apprezzamento per il suo operato in questo mercato non è certo venuto a mancargli da parte della proprietà.

  2. Bisogna cercare di rinforzarci il più possibile.

  3. Basta tomovic comprare terzini. Ma siamo anche senza attaccanti,se per disgrazia si fa male Simeone non si segna più.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*