Questo sito contribuisce alla audience di

Trentacinquenne svincolato, la Fiorentina ci pensa

La Fiorentina prosegue un mercato molto complicato e secondo Sky i viola sarebbero ancora in lizza per Rodrigo Palacio, anni 35 senza contratto dopo la fine dell’accordo con l’Inter. Su di lui però c’è soprattutto il Bologna con la Fiorentina che per ora resta defilata, anche perché Corvino ha soprattutto Simeone in testa e vuole innanzitutto chiudere per lui, poi casomai cercare un altro attaccante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. No ,sono tutti discorsi dei giornalisti ,come dicono i leccavalle ,certamente Corvino e Cognigni prenderanno un’ attaccante di prospettiva non Palacio ,ma Borriello ……….

  2. Ma avete sempre il coraggio qualcuno di difendere questa società di raccattati voi siete parte integrante del fallimento di questi 4 ciarpini che fanno le scrivo,vi voglio ricordare che nessuno li ha costretti a comprare la Fiorentina a suo tempo,secondo stanno vendendo tutti gli anni i migliori mettendosi sempre i soldi in saccoccia ?ma non vedete certe cose? Quest’anno svendita totale dei migliori e stanno comprando Vertout,Zeknini,il portoghese sconosciuto ,Esseric (chi è) che pensate che ora arrivano i topplayer?POVERI ILLUSI….CONTESTAZIONE TUTTE LE DOMENICHE FUORI DALLO STADIO

  3. Questo ci manca!

  4. Per la difesa c’è Zaccardo, campione del mondo svincolato e coetaneo di Palacio

  5. Ma cosa avete sempre da criticare la nostra venerabile proprietà ? Se Palacio si fosse trattato una decina d’anni fa, sareste stati tutti contenti ! Tutte le scuse sono buone per attaccare la società ! Oltretutto in questo caso dimostra parsimonia e oculatezza, resistendo alla tentazione di pigliarlo quando costava molto. Aspettate a giudicare.
    Scusate lo scritto io solo per il gusto di anticipare uno dei soliti noti.

  6. Se ci fosse una squadra allestita in pieno e la necessità di una figura senatoriale, allora c’era una logica nel prendere Palacio. Ora che la Fiorentina è diventata una succursale dei Salesiani, basta che Astori si faccia si metta una croce sopra il Giglio per sembrare un pastore. Non vorrei essere Pioli.

  7. Infatti DDV lavora per beneficenza. Gli attivi della Tod’s & C. rimangono tutti in cassa e servono, casomai, per acquistare una scorta di aghetti

  8. X carità sono 1 anni che nn gioca
    …forza viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*