Trevisani: “Bernardeschi ha giocato una partita incredibile, l’ennesima consacrazione di un predestinato. Talento straordinario e ragazzo d’oro”

Nel consueto pagellone per Betclic.it, il giornalista di Sky Sport Riccardo Trevisani ha dato un voto altissimo ad un protagonista della Fiorentina: “8 per Federico Bernardeschi. Talento straordinario da sempre, ragazzo d’oro, piede incredibile. Paulo Sousa lo ha visto ed essendo stato un grande campione, ha riconosciuto il livello alto del ragazzo di Carrara, e lo ha mandato in campo sempre e comunque. Trequartista, ala, esterno di fascia. A Marassi ha giocato una partita incredibile, l’ennesima consacrazione di un predestinato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Federico… Ma non hAi capito ancora che il povero i’ m bored è solo un mistificatore e provocatore? Come nei peggiori esempi della comunicazione sistematicamente mette in bocca a quelli che non concordano con lui delle opinioni mai espresse. Segno di una piccolezza umana e di una miserabile condizione morale. Uomo disonesto, piccolo piccolo… Meglio stia a Milano, posto che gli si confà. Non è roba per Firenze. È già la terza mistificazione nei suoi commenti di oggi. Merita solo disprezzo.

  2. Per fortuna il signorinoche ora vuole andare alla samp è stato sbattuto fuori, dalle mie parti si dice che ha fatto più danni che la grandine, sia sul Berna sia su altri che per fortuna il portoghese è riuscito a recuperare

  3. non io ..anzi sempre detto che correva e si dava da fare in un ruolo non suo..ieri la miglioor partita..se ti riferisci a me i’ m bored ti sbagli di grosso

  4. Era da molto tempo che non vedevo correre un giocatore cosi.

  5. Vinciamo qualcosa quest’anno perché purtroppo il prossimo arriveranno alcune offerte per i nostri gioielli irrinunciabili…

  6. Grande talento.Forza fisica,tecnica e spirito di sacrificio .L’allenatore ha saputo motivarlo e lui sta rispondendo alla grande.

  7. Oggi tutti i tecnici italiani ,plaudono a Suosa che lungimirante , impiega Bernardeschi anche in ruoli diversi , anche in difesa. Così ,dichiarano, diverrà un campione completo. Ieri Federico e Bibi temendo il peggio dichiaravano : alla fine vedrai lo rovineranno non sarà né carne né pesce. Avete capito che teste ? Che cervelli? Che tecnici.

  8. Parole sante!!! Grandissimo Berna 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*